• -20%
Recupero Extreme 50 g
  • Senza Glutine
EthicSport

Recupero Extreme 50 g

EAN: 8051764430161

Integratore energetico per favorire il recupero muscolare dopo un allenamento intenso.

SENZA GLUTINE

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,80 € 3,04 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RECUPERA CON L-ALANIL, L-GLUTAMMINA (SUSTAMINE) E SENSORIL

Che cos'è e a che cosa serve Recupero Extreme?

EthicSport Recupero Extreme è un integratore alimentare in comode bustine monouso che coadiuva il recupero dopo un'attività fisica molto intensa.

Si tratta di un integratore alimentare energetico con BCAA, AlaGln (Sustamine®), Glutammina, Sensoril®, Vitamine ed Elettroliti. Assunto dopo un impegno fisico molto intenso favorisce un efficace recupero dei nutrienti, delle energie e della migliore condizione atletica.

Recupera al meglio dopo le tue prestazioni intense con EthicSport Recupero Extreme!

A chi si rivolge Recupero Extreme?

Vediamo nello specifico per chi è pensata la formula di Recupero Extreme:

  • A chi si allena in maniera molto intensa
  • A chi necessita di recuperare efficacemente dopo attività molto intense e prolungate
  • Ai praticanti di tutti gli sport che richiedono un grande impegno fisico e muscolare
È noto che, in condizioni di stress fisico, l’ipotalamo risponde iniziando una reazione a cascata che inizia nel cervello e termina con il rilascio di ormoni stress-correlati come il cortisolo. Quando ci si allena intensamente lo stress diventa sistemico e i livelli di cortisolo rimangono elevati in maniera cronica. In questi casi si ha un’altissima incidenza di sintomi stress-correlati e l’organismo fatica a recuperare.
Lo Staff di Ricerca e Sviluppo EthicSport, forte dell’esperienza formulativa di prodotti specifici per il post exercise, ha studiato una formulazione moderna e finalizzata proprio ad ottimizzare il recupero dopo gli allenamenti più intensi e stressanti per l’organismo.

Come e quando utilizzare Recupero Extreme?

Sciogliere la pratica bustina monouso di questo integratore per il recupero in circa 250 ml di acqua. Assumere 15-30 minuti dopo un impegno sportivo intenso.

Con quale integratore abbinare Recupero Extreme?

Per velocizzare il processo di recupero, fornendo tutti i nutrienti che il corpo richiede per ripristinare la situazione di ottimo, è consigliato l'abbinamento con il GLYCOPure PROFESSIONAL.

Un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulareil carico di glicogeno all'interno del tessuto muscolare e soprattutto il recupero!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gNeutro
Recupero Extreme
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico152 kcal / 648kJ
Grassi0 g
di cui saturi0 g
Carboidrati36 g
di cui zuccheri25 g
Fibre0.0 g
Proteine0 g
Sale 0.33 g
Acido ascorbico80 mg
Tiamina0.27 mg
Piridossina0.35 mg
Cianocobalamina0.62 mcg
Magnesio94 mg
Potassio300 mg
Calcio300 mg
L-Leucina2 g
L-Isoleucina1 g
L-Valina1 g
L-Glutammina1250 mg
L-Alanil-Glutammina (AlaGln)250 mg
Sensoril®80 mg
PepForm® Leucine Peptides400 mg
di cui L-Leucina 160 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Complesso di carboidrati (saccarosio, maltodestrina DE 6, glucosio) 74%, acidificanti: acido citrico, acido malico; L-leucina, aromi, L-glutammina, L-isoleucina, L-valina, citrato di potassio, carbonato di calcio, citrato di magnesio, PepForm® Leucine Peptides (proteine del siero del latte idrolizzate, L-leucina) tit. 40% L-leucina totale, trisodio citrato, °estratto di curcuma 0,6%, L-alanil-L-glutammina, bicarbonato di sodio, emulsionante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; agente antiagglomerante: biossido di silicio; acido L-ascorbico (vitamina C), Sensoril® (ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice e parte aerea estratto secco tit. 10% glicosidi withanolidi), estratto di barbabietola, cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12). °l’estratto di Curcuma è impiegato per conferire colore alla polvere
Istruzioni: Sciogliere 1 busta di prodotto in circa 250 ml di acqua. Assumere 15-30 minuti dopo un impegno sportivo intenso.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come so­stituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare le quantità di assunzione consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, corret­tamente conservata. *Il prodotto è testato privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di Beta2–agonisti, amfetamine ed efedrine.
Loading...