• -25%
BCAA Advanced 100 tabs
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

Bcaa advanced 100 tabs

EAN: 8054956340217

NAMED Sport BCAA Advanced 100 tablets, Aminoacidi Ramificati Kyowa Quality® arricchiti con Vitamina B6. GLUTEN FREE

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
27,98 € 20,99 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BCAA 2:1:1 KYOWA QUALITY®

NAMED Sport BCAA Advanced 100 tablets

Cosa sono e a cosa servono gli Aminoacidi Ramificati?

BCAA Advanced è un integratore alimentare di Aminoacidi Ramificati creato da NAMED Sport per favorire il corretto recupero muscolare dopo lo sforzo e migliorare l'energia negli sportivi.

Gli Aminoacidi Ramificati, o Aminoacidi a Catena Ramificata, o ancora BCAA (Branched-Chain Amino Acids) fanno parte della categoria degli aminoacidi essenziali, ma si differenziano da questi per la presenza appunto di una catena ramificata posta in posizione laterale, nella struttura molecolare.

Gli Aminocidi Ramificati svolgono un ruolo importantissimo nell'organismo, in particolare per il tessuto muscolare, sono infatti indispensabili per la sintesi proteica. Forniscono cioè i nutrienti necessari affinché la muscolatura, a seguito di uno sforzo intenso, possa sviluppare nuova massa muscolare.

I BCAA Advanced sono inoltre importanti per il recupero muscolare dopo un allenamento intenso. Sono infatti in grado di ottimizzare i processi di recupero prestazionale migliorando sia la qualità che le tempistiche.

I BCAA Advanced hanno impiegato nella formula degli Aminocidi Ramificati a fermentazione vegetale di qualità brevettata: Kyowa Quality®.

Il Team di Esperti NAMED Sport ha perfezionato ulteriormente la formula dei BCAA Advanced arricchendola con la Vitamina B6. Questa vitamina è di fondamentale importanza per il benessere complessivo dell'organismo poiché interviene direttamente nel metabolismo energetico. Grazie a questa azione da un contributo significativo all'energia di corpo e mente, aiutando a ridurre la stanchezza generale e la fatica durante l'attività sportiva.

Riassumiamo le caratteristiche nutrizionali di BCAA Advanced NAMED Sport:

  • Formula a Rilascio Veloce per un assorbimento immediato
  • Qualità brevettata Kyowa Quality®
  • Rapporto BCAA 2:1:1
  • GLUTEN FREE
  • Senza Lattosio
  • VEGAN OK
  • Arricchiti con Vitamina B6

Con quale integratore associare i BCAA Advanced NAMED Sport?

Come abbiamo detto, gli aminoacidi ramificati hanno un'azione efficace sul recupero muscolare, e danno il massimo se vengono assunti a seguito di un allenamento davvero intenso. Ci sono quindi 2 integratori alimentari che possono aiutarti a dare il massimo durante la sessione allenante, massimizzando la spinta anabolica e rendendo utilissima e ancor maggiore l'azione dei BCAA Advanced:

  • Lo TSUNAMI Pure PROFESSIONAL, il pre-workout ultra brevettato a base di Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™, ViNitrox ™ e molti altri ingredienti, per assicurare al corpo tutta la spinta energetica di cui ha bisogno.
  • Il MIG-24 Pure PROFESSIONAL, l'intra-workout formulato con Actiful®, Vinitrox™ e S7™ che con azione sinergica stimolano ed incrementano il rilascio di Ossido Nitrico (NO). Presenta in formulazione anche CarnoSyn®, Isomaltulosio PALATINOSE™, GlyceroMax® e molti altri ingredienti, per garantire prestazioni al massimo durante tutta la sessione sportiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 tablets 
named sport
Dosi per confezione: 20Dose: 5 tablets (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-Leucina2500 mg
L-Isoleucina1250 mg
L-Valina1250 mg
Vitamina B61,4 mg100
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Leucina (Kyowa Quality®), L-Isoleucina (Kyowa Quality®), L-Valina (Kyowa Quality®), Agente di carica: cellulosa; Stabilizzante: idrossipropil-metilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono- e digliceridi degli acidi grassi; Agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina cloridrato). SENZA GLUTINE.
Istruzioni: Si consiglia l’assunzione di 5 compresse al giorno, prima e dopo l'attività fisica.
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...