• -50%
  • Spedizione gratuita
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 400 tbl
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 400 tbl
Precedente
Prossimo
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 400 tbl
BCAA 8:1:1 Pure Fermented 400 tbl
Tsunami Nutrition

BCAA 8:1:1 Pure Fermented 400 tbl

EAN: 789011152433

Integratore alimentare di aminoacidi ramificati fermentati con rapporto 8:1:1 per il recupero muscolare.

VEGAN OK, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

32 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
64,00 € 32,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI RAMIFICATI BCAA PER NUTRIRE I MUSCOLI

Cos'è e a cosa serve l'integratore di aminoacidi ramificati BCAA 8:1:1 Pure Fermented?

BCAA 8:1:1 Pure fermented è un integratore alimentare a base di aminoacidi ramificati BCAA in rapporto 8:1:1 (leucina, isoleucina, valina) di grado farmaceutico puro al 100%. 

Questo prodotto apporta una dose supplementare di enzima BCAA nella dieta ed è ottenuto esclusivamente tramite fermentazione, un processo produttivo interamente naturale che esclude l’impiego di ingredienti di origine animale e permette di ottenere aminoacidi di massima qualità. L’integratore è garantito:

  • Vegan OK, 
  • senza glutine,
  • senza lattosio. 

L'innovativo rapporto e formula speciale ratio 8:1:1 è una combinazione di tre aminoacidi: Leucina, quadruplicata rispetto la normale formula 2:1:1, Isoleucina e Valina con l’aggiunta di vitamina B1 e vitamina  B6

  • La Leucina attiva l’enzima mTOR, responsabile della crescita muscolare, della perdita di grasso e del mantenimento della massa muscolare durante i periodi di deficit calorico.
  • L’Isoleucina aiuta ad incrementare il metabolismo del glucosio e l’assorbimento dello stesso glucosio nei tessuti muscolari, conosciuta anche per incrementare e regolarizzare il livelli di zucchero nel sangue, quindi particolarmente utile durante l’allenamento più intenso e sotto diete particolarmente restrittive.
  • La Valina favorisce la crescita muscolare, funge da fonte energetica e facilita la riparazione dei tessuti muscolari. Inoltre, può essere d’aiuto per sopprimere l'appetito, regolare il sistema immunitario e il metabolismo. 

Gli aminoacidi ramificati BCAA sono chiamati in questo modo per le ramificazioni della struttura chimica che li costituisce. Essi sono sono essenziali nell'uomo e lo divengono ancor di più nell'ambito delle attività fisiche. Inoltre, non presentano particolari effetti collaterali se assunti nelle dosi corrette 

Si tratta dunque di macronutrienti che mai dovrebbero mancare nel programma nutrizionale del bodybuilder che desidera ottenere risultati duraturi nel tempo.

I benefici della Leucina nel rapporto 8:1:1 

  • Stimola la secrezione del GH (ormone della crescita), aumentando la massa muscolare.
  • Favorisce la distruzione dei grassi stanziati, aiutando a eliminare il grasso in eccesso.
  • Regola la glicemia.
  • Promuove i livelli di azoto positivi fondamentali per una buona costruzione delle proteine muscolari che formano la massa magra.
  • È precursore della creatina (che aumenta livelli energetici).
  • Incentiva le difese immunitarie.
  • Massimizza lo stato anabolico, i segnali anabolici e gli ormoni maschili,
  • Supporta la sintesi proteica, con un effetto anti-proteolitico che contrasta la perdita di massa muscolare.

BCAA 8:1:1 Pure Fermented nel post workout come innesco anabolico 

Nella fase del post allenamento il metabolismo e l’organismo devono essere riforniti di nutriente plastico al fine di avviare la sintesi proteica per la costruzione di nuovi tessuti muscolari.

Gli aminoacidi ramificati BCAA possono garantirti che questo processo avvenga in modo adeguato, dal momento che posseggono notevoli le caratteristiche positive relativamente a: 

  • Miogenesi e segnalazioni anaboliche mTor: processi plastici costitutivi e di importanti segnali che non possono essere prescindibili dalla proliferazione cellulare.
  • Migliore risintesi del glicogeno, il principale polimero del glucosio che, stoccato nei muscoli e nel fegato, permette la sintesi dell'ATP.
  • Sostegno a una maggiore produzione di testosterone e inibizione della presenza di cortisolo.
  • Diminuzione dell'effetto dei DOMS.

Con quale integratore associare i BCAA 8:1:1 Pure Fermented?

Gli Aminoacidi a Catena Ramificata (BCAA) sono un supplemento importante per ottimizzare il recupero muscolare dopo una prestazione sportiva intensa... ma per spingere la propria prestazione oltre il limite durante lo sport si può integrare:

  • TSUNAMI Pure PROFESSIONAL, il pre-workout ultra brevettato a base di Creapure®, Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™, ViNitrox ™ e molti altri ingredienti, per assicurare al corpo tutta la spinta energetica di cui ha bisogno.
  • MIG-24 Pure PROFESSIONAL, l'intra-workout formulato con Actiful®, Vinitrox™ e S7™ che con azione sinergica stimolano ed incrementano il rilascio di Ossido Nitrico (NO). Presenta in formulazione anche CarnoSyn®, Isomaltulosio PALATINOSE™, GlyceroMax® e molti altri ingredienti, per garantire prestazioni al massimo durante tutta la sessione sportiva.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
400 compresse 
tsunami nutrition
Dosi per confezione: 80Dose: 5 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
L-leucina 4000 mg
L-Valina 500 mg
L-Isoleucina 500 mg
Vitamina B1 0,33 mg
Vitamina B6 0,6 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: BCCA´s fermented (L-Leucina, L-Valina e L-Isoleucina), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di
tiamina), stabilizzante: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: prendere 5 capsule al giorno.
Avvertenze: Il prodotto non va inteso come sostituto ad una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Loading...