• -20%
  • Spedizione gratuita
BCAA+ 8:1:1 200 COMPRESSE
  • Senza Glutine
+Watt

BCAA+ 8:1:1 Kyowa Quality® 200 cpr

EAN: 8023826112988

Aminoacidi ramificati nel rapporto 8:1:1 certificati Kyowa Quality® per favorire il recupero muscolare.

SENZA GLUTINE

38 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
48,00 € 38,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RECUPERO ECCELLENTE FIRMATO KYOWA QUALITY®.

Cosa sono e a cosa servono i BCAA+ 8:1:1 +WATT?

BCAA+ 8:1:1 Kyowa Quality® è un integratore alimentare in compresse senza glutine elaborato da +WATT per fornire supporto alla costruzione di nuova massa muscolare magra nella fase di post-workout, ossia dopo gli allenamenti.

I BCAA (branched chain amino acid) nella nuova formulazione maggiormente arricchita di Leucina permettono, secondo diversi studi, di avere risultati migliori in termini di sostegno alla massa e al recupero muscolare.

Questi aminoacidi a catena ramificata comprendono tre aminoacidi essenziali (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), che rappresentano l'unità strutturale delle proteine. Pertanto, hanno un ruolo diretto nei processi di:

  • Sintesi proteica.
  • Aumento della massa muscolare.
  • Recupero dopo attività fisica intensa.

BCAA+ 8 1 1 +WATT è composto da aminoacidi specifici introdotti in un rapporto 8:1:1, dove la L-Leucina si trova in una quantità 8 volte superiore rispetto agli altri 2 aminoacidi. 

Questo rapporto sbilanciato della L-Leucina consente di massimizzare la funzione del recupero muscolare.

Ciò rende il BCAA+ 8:1:1 un integratore indispensabile per gli atleti e i bodybuilder il cui organismo è sottoposto a uno sforzo intenso più volte a settimana, con sessioni allenanti ravvicinate tra loro.

A garanzia di qualità estrema, il Team Ricerca & Sviluppo +WATT, ha utilizzato Aminoacidi Ramificati Kyowa Quality® prodotti mediante fermentazione batterica tra le più avanzate sul mercato, che ne garantisce purezza e immunogenicità.

Questo integratore di Aminoacidi Ramificati in compresse (200 Cpr) è inoltre GLUTEN FREE, idoneo, quindi a essere assunto dopo gli allenamenti più intensi anche in regimi alimentari senza glutine, fornendo un valido supplemento a tutte le persone celiache.

Cosa abbinare a BCAA+ 8:1:1 Kyowa Quality®?

Avendo questo integratore una funzione diretta ed efficace sul recupero delle prestazioni, si può abbinare il BCAA+ 8:1:1 200cpr Kyowa Quality® al GLYCO Pure Professional di Tsunami Nutrition per apportare benefici anche nella fase pre- e intra-workout. 

È un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

GLYCO Pure Professional contiene uno speciale complesso derivante da una forma brevettata di Carboidrato Cluster Dextrin™ (HBCD: destrine cicliche altamente ramificate) realizzato per passare velocemente dallo stomaco al flusso sanguigno, in modo da raggiungere direttamente le cellule muscolari.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 COMPRESSE da 1g. 
+WATT
Dosi per confezione: 40Dose: 5 COMPRESSE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
L-LEUCINA4,0G
L-ISOLEUCINA0,5G
L-VALINA0,5G
TIAMINA (VIT. B1)1,4MG127%
VITAMINA B62,0MG143%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-leucina, L-valina, L-isoleucina, agente di carica: Cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, E470b; piridossina cloridrato (Vitamina B6), Tiamina cloridrato (Vitamina B1).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno dopo l'allenamento con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...