• -20%
  • Spedizione gratuita
+WATT Ramificati+ New Formula 2:1:1 300CPS
  • Senza Glutine
+Watt

Ramificati+ New formula 2:1:1 Kyowa Quality® 300 cpr

EAN: 8023826113916

Aminoacidi ramificati rapporto 2:1:1 certificati Kyowa Quality® con aggiunta di vitamine del gruppo B

SENZA GLUTINE

42 Tsunami Points
Disponibilità limitata
Risparmi 20%
53,00 € 42,40 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AMINOACIDI RAMIFICATI IN POLVERE KYOWA QUALITY®

Cosa sono e cosa servono gli Aminoacidi Ramificati 2:1:1 Kyowa Quality®?

+WATT Ramificati+ New Formula 2:1:1 Kyowa Quality® è un integratore alimentare elaborato da +WATT per fornire supporto alla costruzione di massa muscolare magra.

Gli aminoacidi a catena ramificata o BCAA (Branched Chain Amino Acids) sono l'unità strutturale delle proteine, pertanto hanno un ruolo diretto nella sintesi proteica, nell'aumento della massa muscolare e nel recupero.

+WATT Ramificati+ New Formula 2:1:1 Kyowa Quality® è composto da 3 aminoacidi specifici: L-Leucina, L-Isoleucina e L-Valina, introdotti in rapporto specifico 2:1:1. Questo vuol dire che la L-Leucina si trova in una quantità 2 volte superiore rispetto agli altri due aminoacidi. 

Questo rapporto sbilanciato della L-Leucina consente di massimizzare la funzione del recupero muscolare. Ciò rende il BCAA+ 2:1:1 un integratore indispensabile per gli atleti che praticano attività sportiva intensa più volte a settimana, con sessioni allenanti ravvicinate tra loro.

A garanzia di qualità estrema, il Team Ricerca & Sviluppo +WATT, ha utilizzato Aminoacidi Ramificati Kyowa Quality®.

Significa che sono prodotti mediante fermentazione batterica tra le più avanzate sul mercato, che ne garantisce purezza e immunogenicità.

Questo integratore di Aminoacidi Ramificati in polvere (300 compresse) è inoltre GLUTEN FREE.

Ciò lo rende idoneo ad essere assunto in regimi alimentari che non prevedono l'assunzione di glutine, fornendo un valido supplemento a tutte le persone celiache.

Cosa abbinare ai Ramificati+ New Formula 2:1:1 Kyowa Quality®?

Avendo questo integratore una funzione diretta ed efficace sul recupero delle prestazioni, si può abbinare il +WATT Ramificati+ New Formula 2:1:1 Kyowa Quality® al GLYCO Pure Professional di Tsunami Nutrition per apportare benefici anche nella fase pre- e intra-workout. 

E' un integratore alimentare a base di ciclodestrine, appositamente formulato per migliorare il volume cellulare e il carico di glicogeno direttamente all'interno del tessuto muscolare.

GLYCO Pure Professional contiene uno speciale complesso derivante da una forma brevettata di Carboidrato Cluster Dextrin™ (HBCD ossia destrine cicliche altamente ramificate) realizzato specificatamente per passare velocemente dallo stomaco al flusso sanguigno in modo da raggiungere direttamente le cellule muscolari.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
330G 
+WATT
Dosi per confezione: 60Dose: 5 COMPRESSE (1 DOSE)
ComponenteQuantità% VNR
L-LEUCINA
L-ISOLEUCINA
L-VALINA
TIAMINA (VIT. B1)
RIBOFLAVINA (VIT. B2)
VITAMINA B6
VITAMINA B12
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: LL-leucina (Kyowa Quality®), L-valina (Kyowa Quality®), L-isoleucina (Kyowa Quality®), agente di carica: cellulosa microcristallina; piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1), cianocobalamina (vitamina B12).
Istruzioni: si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, nei bambini, in caso di patologia epatica o renale, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Loading...