• -25%
BCAA + B6 200 CPR
  • Senza Glutine
BioTechUSA

BCAA + B6 100 cpr

EAN: 5999076234066

Integratore di aminoacidi ramificati in rapporto 2:1:1 e vitamina B6 per favorire il recupero muscolare.

SENZA GLUTINE

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
21,86 € 16,39 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNA MISCELA DI BCAA INSTANTANEA

Che cos'è e a cosa serve BCAA + B6?

BioTechUSA BCAA + B6 è un integratore alimentare di aminoacidi ramificati e vitamina B6.

I BCAA sono indicati per l'integrazione della dieta degli sportivi. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno ed alla riduzione di stanchezza ed affaticamento. 

BioTechUSA BCAA + B6 sono amminoacidi in rapporto 2:1:1, una formulazione avanzata utile a sostenere gli allenamenti e il recupero muscolare. Gli aminoacidi ramificati BCAA, L-Leucina, L-Valina e L-Isoleucina costituiscono il 35% di tutti gli aminoacidi presenti nella muscolatura, sono indispensabili per la spinta energetica, la potenza e la forza muscolare, favoriscono la sintesi proteica, riparano e rigenerano i tessuti muscolari dopo una fase di sforzo molto intensa.

Perché scegliere BCAA + B6?

Riassumiamo in breve tutti gli ingredienti di BioTechUSA BCAA + B6:

  • BCAA in rapporto 2:1:1;
  • potenziati con Vitamina B6;
  • 1 g di BCAA per compressa;
  • compresse rivestite;
  • confezione economica;
  • senza glutine.

BCAA+B6 contiene oltre agli aminoacidi leucina, isoleucina e valina nel rapporto ideale 2:1:1, la  vitamina B6 che contribuisce al normale metabolismo del glicogeno e delle proteine, ai processi metabolici di produzione dell'energia e riduce la sensazione di fatica e la stanchezza.

Stiamo parlando di un prodotto senza glutine che come tutti gli integratori BioTech USA, BCAA+B6 contiene solo ingredienti sicuri e attentamente selezionati.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
100 compresse 
biotech usa
Dosi per confezione: 50Dose: 4 compresse (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
BCAA 2:1:14000 MG100%
L-Leucina2000 mg
L-Isoleucina1000 mg
L-valina1000 mg
Vitamina B6 1,5 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela di BCAA Istantanea 53,1% (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, Emulsionante: Lecitina), Agente di Carica: Gel di Cellulosa, Materiale di rivestimento (Stabilizzanti: Polivinilalcol e Copolimero a Innesto di Polivinilalcol con Polietilenglicole, Antiagglomeranti: Talco e Mono e Digliceridi di Acidi Grassi),Antiagglomeranti: Sali di Magnesio con Acidi Grassi e Biossido di Silicio, Piridossina Cloridrato (Vitamina B6).
Istruzioni: assumere 4 compresse al giorno, 2 trenta minuti prima dell'attività fisica e altre 2 immediatamente dopo.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...