Nuovo Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 in polvere Visualizza ingrandito

Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 in polvere

Nuovo prodotto

Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1, Integratore alimentare di amminoacidi a catena ramificata in polvere.

Maggiori dettagli

53,00 € tasse incl.

Dettagli

LO SVILUPPO MUSCOLARE CON I PEPTIDI DI AMMINOACIDI RAMIFICATI 8:1:1 

Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 in polvere

Cos'è e a cosa SERVE?

Peptidi di BCAA (PepForm®) è un blend di BCAA ottenuti mediante un processo unico che consente di miscelare le forme libere di amminoacidi a catena ramificata (BCAA) ai peptidi ottenuti tramite un'innovativa tecnologia di frazionamento e separazione.

Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 è quindi un'integratore alimentare di amminoacidi a catena ramificata in polvere costituito da tre fasi:

  • Prima fase: Bcaa 8:1:1™, una miscela di amminoacidi a catena ramificata (L-Leucina, L-isoleucina, L-Valina di origine vegetale (mais) ottenuti per fermentazione).
  • Seconda fase: che prevede l'innovativo brevetto (PepForm®) ossia peptidi di amminoacidi a catena ramificata.
  • Terza fase: Ashwagandha (KSM-66®), un estratto vegetale brevettato. L'estratto di ashwagandha è un tonico adattogeno ossia una sostanza che riduce la stanchezza fisica e mentale, favorisce il benessere e il rilassamento mentale e aumenta le naturali difese dell'organismo.

Grazie a questo procedimento in 3 fasi, si evidenzia il fatto che PepForm® è una tecnologia brevettata e rivoluzionaria di trasporto peptidica, disegnata per migliorare l'assorbimento e biodisponibilità degli aminoacidi.

È il risultato di un preciso processo, per il quale un qualsiasi aminoacido in forma libera, viene legato a una catena peptidica isolata da una whey protein di alta qualità, tramite una tecnologia di frazionamento e separazione. Il peptide ottenuto risulterà maggiormente biodisponibile e con una velocità di assorbimento superiore rispetto a qualsiasi aminoacido libero.

Perché il rapporto 8:1:1?

Il rapporto fra i 3 ramificati può avere diverse interpretazioni secondo gli obiettivi che si vogliono perseguire.

Se l’obiettivo è il muscolo scheletrico, inteso come recupero e stimolo anabolico-ricostruttivo, la Leucina è l’aminoacido dominante. In questo contesto è verosimile che il rapporto 8:1:1 sia quello migliore per ottenere questo scopo, a maggiore ragione se il rapporto è ottenuto miscelando forme L e forme peptidiche.

I BCAA PEP 8:1:1 sono quindi pensati per il recupero, ma anche come potenziali sostenitori del sistema nervoso permettendo allenamenti più intensi con elevate motivazioni e per concedere una perfetta rigenerazione che implichi tutti i processi ricostruttivi.

A chi è utile assumere Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1?

I BCAA sono dei punti cardine nell'integrazione sportiva, questo perché, come sappiamo, sono i maggiori componenti delle proteine muscolari, oltre ad essere componenti chiave per diverse funzioni di controllo ormonale. 

Grazie alla miscela arricchita con il KSM-66®, la formula di Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 è utile a chi vuole raggiungere i seguenti risultati:

  • Forza muscolare;
  • Massa muscolare;
  • Composizione corporea;
  • Recupero;
  • Resistenza allo stress;
  • Miglioramento delle funzioni cognitive.

Quando utilizzare Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1?

Si consiglia l'assunzione di 5 compresse al giorno, prima e dopo l'allenamento.

Tabella nutrizionale
210 gORANGE
net
Dosi per confezione: Dose: 7 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g di prodotto
Bca 8:1:157,4 g
Peptidi di Bcaa (Pepform)14,4 g
Totale Bcaa70,4 g
Ashwagandha (KSM-66)8,6 g
Riboflavina-5-fosfato (Vit. B2)360 mg
Piridossina cloroidrato (Vit. B6)20 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Bcaa 8:1:1™ (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina di origine vegetale (mais) ottenuti per fermentazione, Idrossipropilmetilcellulosa E 464), Peptidi di Bcaa (Pepform ®) (Proteine del siero del LATTE isolate idrolizzate, L-Leucina, L-Isoleucina L-Valina), KSM-66® Ashwagandha estratto secco radice [Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice, 5% withanolidi (LATTE)], Lecitina di SOIA, Acido citrico, Aroma, Silicio biossido E551, Sucralosio E 955, Riboflavina 5-fosfato (Vit. B2), Piridossina cloroidrato (Vit. B6).
Istruzioni: Si consiglia l'assunzione di una dose pari a 7 grammi (3 misurini) in 100 ml di acqua.
Avvertenze: Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non utilizzare comunque il prodotto in caso di patologia epatica o renale. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Opinioni dei clienti

La tua opinione

Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 in polvere

Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1 in polvere

Net Peptidi di Aminoacidi BCAA PEP 8:1:1, Integratore alimentare di amminoacidi a catena ramificata in polvere.

30 altri prodotti della stessa categoria: