• -20%
MetaRelax 40 bustine
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

MetaRelax 40 bustine

EAN: 5400433218648

Integratore di magnesio e vitamine utile in situazioni di stress, stanchezza e tensione muscolare.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
26,44 € 21,16 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAI PIU' STRESS, STANCHEZZA E TENSIONE MUSCOLARE

Cos'è e a cosa serve MetaRelax?

MetaRelax è un integratore alimentare creato dal Team Ricerca & Sviluppo Metagenics per migliorare situazioni di stress, stanchezza e tensioni muscolari. La formula dell'integratore è una forma altamente bio-doisponibile di Magnesio, il Glicerofosfato di Magnesio.

Il Magnesio è indispensabile per la salute degli esseri umani, attiva centinaia di enzimi responsabili di altrettante funzioni, in particolare collegate all'ATP e alle funzioni energetiche. Inoltre, l'integratore a base di Magnesio svolge direttamente, o contribuisce a svolgere, diverse funzioni importanti tra cui:

  • la formazione di fosfocreatina;
  • l'attivazione degli aminoacidi;
  • la salvaguardia della salute di ossa e denti;
  • la contrattilità dei muscoli;
  • la sintesi proteica.

Cosa contiene MetaRelax?

Per amplificare l'azione di MetaRelax sono stati aggiunti nella formula la Taurina, le Vitamine B6, B12, che combattono la stanchezza, la Vitamina D e il magnesio, in caso di tensione muscolare, e il folato brevettato Metafolin®, che contribuisce a combattere le situazioni di stress.

MetaRelax presenta una formulazione avanzata, estremamente efficace, che il Team di esperti Metagenics ha avuto la premura di rendere perfetta per essere assunta dalla stragrande maggioranza delle persone in quanto non presenta ingredienti di origine animale e perciò adatto anche ai vegetariani, inoltre non contiene alcun tipo di sostanza con all'interno glutine, lattosio e soia poiché è certificato GLUTEN FREE, LACTOSE FREE E SOY FREE.  

Quando e come assumere MetaRelax?

Per beneficiare delle proprietà di MetaRelax consigliamo di assumere 1 bustina al giorno sciolta in acqua, mescolare per bene.

Con quale integratore abbinare il MetaRelax?

Per massimizzare gli effetti benefici del magnesio in bustine e completare l'apporto vitaminico di questo integratore si può abbinare al MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals. Una bomba di Vitamine e Minerali!

E' un complesso multivitaminico completo contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti utili per integrare la nutrizione di uomini e donne, sportivi e non.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 bustine 
MetaRelax
Dosi per confezione: 40Dose: (1 bustina)
ComponenteQuantità% VNR
Glicerofosfato di magnesio1800 mg
di cui magnesio200 mg
Vitamina B62 mg
Vitamina B1225 µg
Folato (Metafolin®)200 µg
Vitamina D25 µg
Taurina200 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glicerofosfato di magnesio, regolatore dell'acidità, aromi: acido citrico, succo d’arancia in polvere e aromi di agrumi, taurina, edulcorante: glicosidi di steviolo, piridossal-5-fosfato (vitamina B6), L-metilfolato di calcio Folato (Metafolin®), metilcobalamina (vitamina B12), colecalciferolo (vitamina D)
Istruzioni: Conservare al riparo dal calore e dall'umidità. Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata nè di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni,
Loading...