• -20%
MetaRelax 90 cpr
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

MetaRelax 90 tbl

EAN: 5400433218679

Integratore di magnesio e vitamine utile in situazioni di stress, stanchezza e tensione muscolare.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

21 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
26,95 € 21,56 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAI PIU' STRESS, STANCHEZZA E TENSIONE MUSCOLARE

Cos'è e a cosa serve MetaRelax?

MetaRelax è un integratore alimentare in compresse a base di Glicerofosfato di Magnesio altamente bio-disponibile creato dal Team Ricerca & Sviluppo Metagenics per migliorare le situazioni di stress, stanchezza e tensioni muscolari. 

Il Magnesio è indispensabile per la salute degli esseri umani, attiva centinaia di enzimi responsabili di altrettante funzioni, in particolare collegate all'ATP e alle funzioni energetiche. Inoltre, l'integratore a base di Magnesio svolge direttamente, o contribuisce a svolgere, diverse funzioni importanti tra cui:

  • la formazione di fosfocreatina;
  • l'attivazione degli aminoacidi;
  • la salvaguardia della salute di ossa e denti;
  • la contrattilità dei muscoli;
  • la sintesi proteica.

Per amplificare l'azione di MetaRelax sono stati aggiunti nella formula la Taurina, le Vitamine B6, B12, che combattono la stanchezza, la Vitamina D e il magnesio, in caso di tensione muscolare, e il folato brevettato Metafolin®, che contribuisce a combattere le situazioni di stress.

Perché scegliere MetaRelax?

Dalla completezza degli ingredienti si evince l'efficacia di MetaRelax nella risoluzione di stress, condizioni di stanchezza e tensioni muscolari.

MetaRelax presenta una formulazione avanzata, estremamente efficace, che il Team di esperti Metagenics ha avuto la premura di rendere perfetta per essere assunta dalla stragrande maggioranza delle persone. MetaRelax è infatti:

  • Adatto per Vegetariani
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • Adatto durante la gravidanza e l'allattamento al seno
  • Non contiene soia

Quando e come assumere MetaRelax?

Per beneficiare degli effetti di MetaRelax consigliamo di assumere 2 compresse al giorno.

Con quale integratore abbinare il MetaRelax?

Per massimizzare gli effetti benefici del magnesio in bustine e completare l'apporto vitaminico di questo integratore si può abbinare al MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals. Un integratore a base di vitamine e minerali che permettono di apportare diversi benefici all'organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 tablet 
MetaRelax
Dosi per confezione: 45Dose: (2 tbl)
ComponenteQuantità% VNR
Glicerofosfato di magnesio1800 mg
di cui magnesio200 mg
Vitamina B62 mg
Vitamina B1225 µg
Folato (Metafolin®)200 µg
Vitamina D25 µg
Taurina300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Glicerofosfato di magnesio, taurina, supporto: maltodestrina e idrossipropilcellulosa, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata e silice, agenti di carica: carbonato di magnesio e fosfato bicalcico, vitamina B6 (piridossal-5-fosfato), folato (L-metilfolato di calcio), vitamina B12 (metilcobalamina), vitamina D3 (colecalciferolo)
Istruzioni: Conservare al riparo dal calore e dall'umidità. Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata nè di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni,
Loading...