Nessun prodotto
035760065
NEOBOROCILLINA GOLA DOLORE 8,75 mg senza zucchero gusto menta da 32 pastiglie, Un medicinale utilizzato per alleviare i sintomi di irritazione e infiammazione, anche associati a dolore, del cavo orofaringeo.
Neo Borocillina Gola Dolore contiene flurbiprofene. Il flurbiprofene appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei (FANS). Questi medicinali alleviano i sintomi modificando la risposta del corpo al dolore e alla febbre.
Neo Borocillina Gola Dolore pastiglie senza zucchero è utilizzato per alleviare i sintomi di irritazione e infiammazione, anche associati a dolore, del cavo orofaringeo (ad es. mal di gola, gengiviti e stomatiti).
Cosa contiene Neo Borocillina Gola Dolore gusto menta:
Usare questo medicinale seguendo sempre esattamente quanto riportato in questo foglio o le istruzioni del medico o del farmacista.
La dose raccomandata per adulti e ragazzi oltre i 12 anni di età è: una pastiglia, da sciogliere lentamente in bocca, ogni 3 - 6 ore, a seconda delle necessità, fino ad un massimo giornaliero di 8 pastiglie. Non superare le dosi indicate.
NON usare Neo Borocillina Gola Dolore:
Ricordati che questo medicinale non va usato per trattamenti di lungo periodo e di consultare il medico dopo un breve periodo di trattamento se non noti miglioramenti.
L’eventuale deglutizione delle pastiglie, alle dosi consigliate, non comporta alcun danno per il paziente, in quanto tali dosi sono ampiamente inferiori a quelle comunemente utilizzate nei trattamenti con il flurbiprofene per via sistemica.
Non usare Neo Borocillina Gola Dolore pastiglie con altri medicinali che appartengono alla categoria dei farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS).
Il flurbiprofene può influire, occasionalmente, sull'azione di furosemide, un farmaco diuretico e sui farmaci per fluidificare il sangue (anticoagulanti).
Conservare questo medicinale fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non usare questo medicinale dopo la data di scadenza che è riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce all'ultimo giorno di quel mese.
Non conservare a temperatura superiore ai 25°C
Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell'utilizzo.