• -10%
LIV + PRO 60 cps
IO.Genix Nutrition

LIV+ Pro 60 caps

EAN: 8435569304382

Integratore a base di ingredienti specifici ad azione antiossidante per favorire la salute dell'organismo.

13 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
15,29 € 13,76 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTA L'AZIONE ANTIOSSIDANTE DI CUI HAI BISOGNO

Che cos'è e a che cosa serve LIV+ Pro?

LIV+ Pro è un integratore alimentare con azione antiossidante a base di estratti vegetali, aminoacidi, vitamine del gruppo B, Colina e N-Acetil Cisteina

Nell’organismo umano avvengono numerose reazioni metaboliche durante le quali si formano i radicali liberi, molecole instabili che contengono uno o più elettroni spaiati e sono responsabili dello stress ossidativo. Oltre ai fattori endogeni esistono anche fattori esogeni, soprattutto ambientali, come stress, fumo, alcol e l’esposizione ai raggi ultravioletti che possono produrre radicali liberi. Questi possono danneggiare le strutture cellulari come le membrane plasmatiche e il Dna, perciò sono coinvolti nei processi di invecchiamento cellulare e nello sviluppo di diversi patologie.

Nel caso degli sportivi, questi sono ancor più esposti all'azione dei radicali liberi e, quindi, dell'invecchiamento cellulare perché quando facciamo attività fisica consumiamo più energia del normale. In questo modo, si producono anche più radicali liberi, col rischio di velocizzare il processo di invecchiamento delle cellule. Ecco perché se pratichi sport e specialmente se lo fai con costanza è utile aggiungere alla tua integrazione un prodotto che abbia un'azione antiossidante come IO.GENIX LIV + PRO.

Quali sono i principali ingredienti di LIV+ Pro?

Vediamo nello specifico i principali ingredienti di questo integratore e le loro rispettive azioni:

  • Il cardo mariano, una pianta che appartiene alla famiglia delle Asteracee. Indicato per migliorare la funzionalità epatica, ha anche ottime proprietà sia come tonico che come decongestionante che come antiossidante;
  • N-acetilcisteina, un importante agente riducente noto per le sue proprietà antiossidanti;
  • la Riboflavina o vitamina B2, ha un ruolo fondamentale nella sintesi di tutti i processi energetici. La sua pecularietà, è quindi quella di rilasciare al corpo l’energia giusta per lo svolgimento delle regolari attività quotidiane.

Quando e come assumere LIV+ Pro?

Per beneficiare degli effetti di LIV+ Pro consigliamo di assumere 2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua

Con quale integratore associare LIV+ Pro?

Per amplificare l'effetto positivo di questo integratore antiossidante, bilanciando l'apporto di Vitamine e Minerali nell'organismo, si può associare con il MULTIVIT COMPLETE di TN Naturals.

Integratore Multivitaminico e Multiminerale formulato con l'innovativo brevetto ROC® (Red Orange Complex) che contrasta l'invecchiamento cutaneo e protegge l'epidermide dai danni provocati da sole e stress.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 capsuleNeutro
LIV+ Pro
Dosi per confezione: 30Dose: (2 caps)
ComponenteQuantità% VNR
estratto secco di cardo mariano280 mg
estratto secco di carciofo 100 mg
carciofo in polvere100 mg
colina birtrato75 mg
N-aceltisteina75 mg
L-metionina 50 mg
Inositolina50 mg
glutatione ridotto20 mg
SAMe20 mg
Vitamina B10,44 mg40%
Vitamina B20,7 mg50%
Vitamina B60,54 mg39%
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Estratto secco di cardo mariano (Sylibum marianum L. Gaertn., 80% silimarina), gelatina, estratto secco di carciofo (Cynara scolymus L., 5% cinarina), polvere di carciofo (Cynara scolymus L.), colina bitartrato, N- acetil cisteina, agente antiagglomerante (carbonato di magnesio), L-metionina, inositolo, glutatione ridotto, s-adenosilmetionina, colorante (biossido di titanio), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato) e vitamina B1 (cloridrato tiamina). Può contenere tracce di glutine, uova, latte, pesce e soia.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera espressamente raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere ben chiuso in un luogo fresco e asciutto.
Loading...