• -20%
Arginina Active Power 90 cpr
  • Vegan
  • Senza Glutine
EthicSport

Arginina Active Power 90 cpr

EAN: 8051764430673

Integratore alimentare di Arginina ad alto dosaggio per chi pratica sport ad alta intensità!

VEGAN e SENZA GLUTINE

23 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
28,90 € 23,12 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

OSSIDO NITRICO AL MASSIMO

Cos'è e a cosa serve Arginina Active Power? 

Arginina Active Power è un integratore alimentare creato da Ethic Sport a base di Arginina ad alto dosaggio, arricchito con Citrullina, Vitamina B12 e Zinco.

Integrare arginina è una scelta ottimale per tutti gli atleti che praticano sport ad alta intensità, che richiedono forza esplosiva e velocità.

L'arginina è un aminoacido che è coinvolto in molti processi organici, quelli più rilevanti dal punto di vista sportivo sono la sintesi dell'Ossido Nitrico (NO) e della Creatina. L'Ossido Nitrico ha un effetto positivo sulla capillarizzazione e sull'ossigenazione dei muscoli. Questo favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni permettendo un maggior afflusso di sangue e un PUMP fantastico!

La formulazione dell'ARGININA ACTIVE POWER è arricchita con Citrullina, un precursore dell'Arginina stessa e dell'Ossido Nitrico. Svolge molte funzioni nell'organismo, tra cui:

  • Riduce la fatica
  • Aumenta la vascolarizzazione dei tessuti e l'ossigenazione cellulare
  • Aumenta la resistenza

La Vitamina B12 è coinvolta nel metabolismo energetico è quindi un nutriente importante da integrare costantemente nella dieta per massimizzare i processi energetici.

Ethic Sport ha aggiunto nell'ARGININA ACTIVE POWER anche lo Zinco per mantenere livelli ottimali di testosterone.

Con quale integratore abbinare Arginina Active Power?

Si consiglia di unire all'Arginina il BLP99.9 8:1:1 Pure PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine®, Integratore alimentare di Aminoacidi essenziali in rapporto 8:1:1 con SUSTAMINE® e certificato di qualità Kyowa. Questo integratore firmato Tsunami Nutrition consente uno sviluppo muscolare eccezionale e riduce l'affaticamento in fase d'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 compresse 
Arginina Active Power
Dosi per confezione: 30Dose: (3 cpr)
ComponenteQuantità% VNR
L-Arginina alfa-chetoglutarato (AKG)3000 mg
L-Citrullina300 mg
Vitamina B127.5 µg
Zinco15 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina alfa-chetoglutarato (AAKG), agente di carica: cellulosa; L-Citrullina DL-malato, gluconato di zinco, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B12 (cianocobalamina).
Istruzioni: Suggeriamo l’utilizzo di 3 compresse al giorno. La modalità di assunzione suggerita nello sport è di 2 compresse circa 1 h prima dell’attività e 1 compressa prima del riposo notturn
Avvertenze: Non superare la dose di assunzione consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco e asciutto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Il prodotto è testato privo di nandrolone e testosterone con loro precursori, privo di β2–agonisti, anfetamine ed efedrine.
Loading...