• -50%
AKGPURE 100 tavolette
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Tsunami Nutrition

AKG Pure 100 tbs

EAN: 789011552370

Integratore a base di Arginina Alfa-Ketoglutarato per stimolare la produzione di ossido nitrico e GH.

VEGAN OK, SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO.

16 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 50%
33,80 € 16,90 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA LA FORZA E IL PUMP DURANTE L'ALLENAMENTO CON L'ARGININA ALFA CHETOGLUTARATO 

Che cos'è e a cosa serve AKG Pure?

AKG Pure di Tsunami Nutrition è un integratore di Arginina Alfa-Ketoglutarato. Sappiamo che esistono diversi tipi di formulazioni di questo famoso aminoacido condizionatamente essenziale, oltre all'arginina alfa cheto glutarato, protagonista di questo integratore Tsunami Nutrition, ne esistono infatti molte altre come l'arginina aspartato o l'arginina piroglutammato.

Nel caso dell'AKG Pure, stiamo parlando di un integratore di L-Arginina associato ad una molecola di alfa chetoglutarato (arginina α chetoglutarato), un acido che migliora l’utilizzo metabolico dell’aminoacido e che assicura effetti maggiori sia sulla produzione energetica che sui processi glucogenetici.

E’ un precursore dell’Ossido Nitrico, gas naturale che viene prodotto dall’organismo per amplificare il pompaggio muscolare e che in pratica corrisponde a quella sensazione che permette di avere muscoli grossi e forti, questo proprio grazie ad un maggiore passaggio di ossigeno e di nutrimento.

In ambito sportivo, il pump muscolare assicura livelli nutrizionali più elevati, una maggiore sintesi di energia e un importante supporto alla sintesi proteica.

Ottimo integratore per migliorare i risultati in termini di massa e di mantenimento, l’Arginina è anche un precursore dell’ormone GH, ha quindi un effetto anabolico e lipolitico, stimola la crescita della massa muscolare e riduce la massa grassa. Con questa duplice funzione, questo integratore si può utilizzare in momenti diversi, che naturalmente variano in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

AKG Pure Tsunami Nutrition per stimolare l’Ossido Nitrico nel pre-allenamento

Questo integratore a base di arginina si può assumere 20-30 minuti prima dell’attività fisica per stimolare la produzione di Ossido Nitrico e, quindi, per trasferire dal flusso sanguigno ai muscoli maggiori quantità di ossigeno e di nutrienti. Infatti, la funzione dell’Ossido Nitrico è proprio quella di trasferire rapidamente verso i muscoli tutti i nutrienti presenti nel sangue.

Questa condizione migliora in maniera evidente la risposta negli esercizi più impegnativi e si avverte quindi quella piacevole sensazione transitoria di una muscolatura più grossa e più forte. Naturalmente saranno gli esercizi di maggiore intensità a completare l’azione. 

AKG Pure Tsunami Nutrition integratore alimentare a base di arginina alfa si può utilizzare anche la sera prima di dormire per lavorare in maniera diretta come stimolatore del GH, in questo caso si potrà utilizzare questo integratore in ambito ipocalorico per aumentare la massa muscolare e per ridurre allo stesso tempo il grasso.

AKG Pure Tsunami Nutrition è un prodotto VEGAN OK, SENZA GLUTINE, SENZA LATTOSIO.

Utile in fase di massa e definizione, AKG Pure Tsunami Nutrition, migliora la funzione dell’Arginina nell’organismo, aumenta il rilascio di Ossido Nitrico e aumenta la produzione di GH.

Se si vuole ottenere un risultato più evidente in termini di PUMP muscolare si possono utilizzare in combinazione con questo integratore altri precursori. Ad esempio, aminoacidi come CitrullinaBeta-Alanina lavorano insieme all’Arginina per aumentare ulteriormente il pump muscolare.

Si può inoltre allungare l’emivita dell’Ossido Nitrico nel sangue aggiungendo la Vitamina C, nutriente antiossidante che interviene anche in altri processi energetici dell’organismo.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
TSUNAMI NUTRITION
Dosi per confezione: 33Dose: 3 tavolette (3 gr)
ComponenteQuantità% VNR
L-Arginina Alfa Chetoglutarato3 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina alfa chetoglutarato, Stabilizzante: cellulosa microcristallina; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Istruzioni: Deglutire 3 tavolette al giorno con acqua 20-30 minuti prima dell'attività fisica, oppure durante la giornata o alla sera prima di coricarsi, a stomaco vuoto.
Avvertenze: Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano sono importanti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...