• -20%
Arginina+ Complex 90 tbl
  • Senza Glutine
+Watt

Arginina+ Complex 90 tbl

EAN: 8023826122840

Integratore di arginina per aumentare la produzione di ossido nitrico e favorire la crescita muscolare.

SENZA GLUTINE

15 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
19,00 € 15,20 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

STIMOLA LA PRODUZIONE DI OSSIDO NITRICO CON ARGININA COMPLEX +WATT!

Cos'è e a cosa serve Arginina+ Complex?

Arginina+ Complex è un integratore alimentare senza glutine creato nei laboratori +WATT e ha come ingrediente principale l'Arginina. L'arginina è un aminoacido non essenziale, cioè che l'organismo non è in grado di produrre in maniera autonoma, ma lo sintetizza attraverso l'alimentazione.

Questo aminoacido interviene a livello muscolare ed è un precursore dell'ossido nitrico (NO), responsabile diretto  della vasodilatazione, che genera una maggior ossigenazione dei tessuti, in particolare quello muscolare.

Grazie a questa successione di concause il tessuto muscolare ne esce notevolmente arricchito, rinforzato e volumizzato.

L'ossido nitrico stoccato naturalmente nei muscoli, durante gli sforzi fisici che comporta l'attività sportiva non è sufficiente a colmare il fabbisogno corporeo.

Per questa ragione, integrare la propria alimentazione con l' Arginine Complex di +WATT è una scelta azzeccata. Aumenta la produzione endogena di Ossido Nitrico e favorisce la crescita muscolare

È stato inoltre dimostrato un ruolo diretto dell'arginina, e del conseguente ossido nitrico, nell'aumento della produzione di GH (Growth Hormone, ossia ormone della crescita) e nel potenziamento delle difese immunitarie.

Oltre all'azione di stimolo alla produzione di NO, +WATT Arginina+ Complex svolge un ruolo fondamentale nella sintesi di creatina, a sua volta fondamentale per la sintesi di ATP e la produzione di energia.

Inoltre, Arginina+ Complex è totalmente GLUTEN FREE e questo aspetto rende l'integratore di +WATT idoneo per chi segue una dieta senza glutine e per chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine.

Come abbinare l'Arginina+ Complex?

Si consiglia di unire all'Arginina+ Complex il BLP99.9 8:1:1 Pure PROFESSIONAL 300g Kyowa Quality® Sustamine®, l'integratore alimentare di aminoacidi essenziali 8:1:1 con SUSTAMINE® e certificato di qualità Kyowa. Questo integratore firmato Tsunami Nutrition consente uno sviluppo muscolare eccezionale e riduce l'affaticamento in fase d'allenamento.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
71,4 g 
+WATT
Dosi per confezione: 30Dose: 1 dose (3 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose giornaliera
L-arginina cloridrato1.800 mg
di cui L-arginina 1.710 mg
L-arginina α-chetoglutarato100 mg
di cui L-arginina 67,7 mg
L-arginina L-aspartato 100 mg
di cui L-arginina 60 m
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-arginina cloridrato, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; L-arginina α-chetoglutarato, L-arginina L-aspartato, agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzante: gomma di gellano.
Istruzioni: a partire da 3-6 compresse post allenamento per atleti di 50-60 kg; a salire di 2 capsule per ogni 10-15 kg di peso in più. Per favorire la produzione di ossido nitrico: 3 capsule un’ora prima dell’attività.
Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non utilizzare in gravidanza ed allattamento, in caso di patologie epatiche o renali, nei bambini e comunque per periodi prolungati senza il parere del medico.
Loading...