• -25%
  • Spedizione gratuita
L-Arginine Powder (300g)
  • Vegan
BioTechUSA

L-Arginine Powder 300 g

EAN: 5999076212484

Integratore di arginina in polvere per stimolare la crescita muscolare.

VEGAN

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
45,24 € 33,93 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

AUMENTA IL PUMP!

Che cos'è e a cosa serve L-Arginine Powder?

BiotechUSA L-Arginine Powder è un integratore di arginina, un aminoacido prodotto nella ghiandola pituitaria e fa parte degli aminoacidi non essenziali. L'integrazione con L-Arginina è una di quelle più diffuse tra gli sportivi perchè l'arginina in particolari condizioni come lo stress o il duro lavoro fisico può non essere non prodotta dal corpo in quantità sufficiente (diventa un aminoacido condizionatamente essenziale) e quindi l'integrazione con prodotti di alta qualità è una pratica benefica e consigliata.

L'Arginina inoltre è un aminoacido fondamentale per gli sportivi perché favorisce la produzione di monossido d'azoto, importantissimo per stimolare la vasodilatazione e la vascolarizzazione di maggiori quantità di ossigeno ai muscoli e al cervello con effetti positivi sulla prestazione atletica.

Grazie a queste proprietà, BiotechUSA L-Arginine Powder è un integratore che favorisce il recupero dopo allenamenti molto intensi perché migliora l'afflusso di nutrienti nei muscoli ed aumenta l'energia e la reattività fisica e mentale.

Favorisci il PUMP con L-Arginine Powder

L'arginina non è apprezzata soltanto per il suo effetto di stimolazione del nitric oxide, ma anche per il fatto che può essere sfruttata come precursore del Gh, un potente ormone lipolitico e anabolico. Una sostanza che è l'unica esistente che è in grado di mediare la regressione del grasso e, nello stesso tempo, amplificare il fattore di aumento della massa, rendendo molto più efficiente la sintesi proteica.

Con quali integratori associare l'azione di L-Arginine Powder?

L'azione di BiotechUSA L-Arginine Powder può essere associato per una maggiore crescita muscolare con il 2ALKAPure, in questo modo l'arginina, come abbiamo già detto, andrà a influire nella vasodilatazione muscolare mentre la creatina, contenuta nel 2alkapure, agirà sul volume e sulla forza.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
300g 
biotech usa
Dosi per confezione: 75Dose: 1 dose (4g)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico65 kJ 15kcal
Grassi0 g
di cui Saturi0 g
Carboidrati<0,5 g
di cui Zuccheri<0,5 g
Proteina3,0 g
Sale0 g
Complesso di L-arginina4 g
di cui L-arginina3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: L-Arginina Alfachetoglutarato 50%, L-Arginina Cloridrato 50%.
Istruzioni: sciogliere 2 g di polvere (mezzo misurino o mezzo cucchiaino) in 400 ml di acqua o succo. Assumere due porzioni al giorno. Nei giorni di allenamento assumere due porzioni, una delle quali entro i 30 minuti prima dell'inizio dell'allenamento. Non superare le dosi giornaliere consigliate.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...