• -10%
ARGININE 3000 90cps
IO.Genix Nutrition

Arginine 3000 90 caps

EAN: 8435569302364

Integratore alimentare a base di Arginina in capsule per migliorare le performance e la salute.

18 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 10%
20,13 € 18,12 €

Formato

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ARGININA IN CAPSULE PER IL TUO ORGANISMO

Che cos'è e cosa serve Arginine 3000?

Arginine 3000 è un'integratore alimentare a base di Arginina realizzato di IO.Genix Nutrition .

L'arginina è un amminoacido non essenziale con molteplici benefici per il nostro organismo, sia dal punto di vista della performance che se vogliamo esaminare questo elemento da un punto di vista più propriamente salutare.

Se parliamo di performance ha il merito di migliorare il potenziamento muscolare durante l'allenamento, facendo in modo che il volume muscolare aumenti e, allo stesso tempo, favorendo la combustione dei grassi. Questi processi messi in campo dall'Arginina permettono di far salire di intensità gli allenamenti arrivando, così, a raggiungere un livello esplosivo.

Se invece vogliamo concentrarci sui benefici dell'Arginina dal un punto di vista della salute, possiamo evidenziare l'effetto positivo che ha sul nostro sistema immunitario

Quando e come assumere Arginine 3000?

Per beneficiare degli effetti di Arginine 3000 consigliamo di assumere 3 capsule al giorno circa 30-45 minuti prima dell'allenamento per migliorare le prestazioni sportive.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 capsule 
Arginine 3000
Dosi per confezione: 30Dose: (3 capsule)
ComponenteQuantità% VNR
Arginine HCl3000 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arginina HCl, gelatina *, agenti antiagglomeranti (carbonato di magnesio e magnesio stearato) e colore * (biossido di titanio).
Istruzioni: Prendere 3 capsule al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.
Loading...