• -25%
Arginina Piroglutammato - 70 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Pronutrition

Arginina piroglutammato - 70 cps

EAN: 0701197398481

Arginina Piroglutammato - 70 cps, integratore alimentare di Arginina Piroglutammato e Lisina Cloridrato, disponibili nel rapporto 2 a 1.

SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO.

21 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
28,68 € 21,51 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MIGLIORA LA FORZA, LE PERFORMANCE E LA CONCENTRAZIONE!

Arginina Piroglutammato - 70 cps

Integratore di Arginina Piroglutammato e Lisina.

Cos'è e a cosa serve Arginina Piroglutammato - 70 cps?

Arginina Piroglutammato - 70 cps di Pronutrition è un integratore alimentare di arginina piroglutammato e lisina cloridrato, disponibili nel rapporto 2 a 1. 

L'integrazione di questi due amminoacidi è una scelta ideale per gli atleti e gli sportivi, in quanto aumenta la concentrazione, il livello della performance e la crescita muscolare. Inoltre, l'assunzione di Arginina Piroglutammato - 70 cps stimola la produzione di ossido nitrico, potente vasodilatatore che regola l'afflusso di sangue agli organi e ai tessuti, contrasta il catabolismo muscolare, supporta l'eliminazione delle scorie metaboliche dai tessuti, supporta le difese dell'organismo.

Arginina Piroglutammato: sale Piroglutammato di Arginina; rispetto alla normale Arginina questo sale garantirebbe una migliore biodisponibilità e un migliore assorbimento da parte dell'organismo. Questa caratteristica rende Arginina Piroglutammato - 70 cps un integratore in grado di agire positivamente sul sistema nervoso, migliorando nettamente le prestazioni cognitive, migliorare l'apporto di nutrienti al muscolo, aumentando la concentrazione, il livello delle prestazioni e la rigenerazione post workout.

Lisina Cloridrato: amminoacido essenziale, molto importante per il nostro organismo; partecipa alla formazione del collagene, proteina contenuta nella pelle e nel tessuto connettivo; stimola la formazione di ormoni, come quello della crescita; insieme alla metionina è un amminoacido precursore della carnitina.

Arginina Piroglutammato - 70 cps è un integratore privo di zuccheri e OGM. Non contiene zuccheri né sodio; è un prodotto certificato GLUTEN FREE E LACTOSE FREE.

Perché scegliere Arginina Piroglutammato - 70 cps?

Arginina Piroglutammato - 70 cps è un integratore alimentare di Arginina e Lisina, disponibili nel rapporto 2 a 1. Tra le sue caratteristiche principali: 

  • Migliora la concentrazione;
  • Senza GLUTINE;
  • Senza LATTOSIO;
  • Migliora il recupero e la performance muscolare;
  • Aumenta la produzione di Ossido Nitrico;
  • Supporta le difese dell'organismo;

Come assumere Arginina Piroglutammato - 70 cps?

La dose consigliata di Arginina Piroglutammato è di 3 compresse al giorno, da deglutire con acqua.

Con quali prodotti associare Arginina Piroglutammato - 70 cps?

Per migliorare le tue performance, la tua resistenza e la tua capacità di recupero, noi di Tsunami Nutrition ti consigliamo il nuovo KREALKAPure 120 cps, integratore a base di Creatina tamponata, detta anche Creatina Alcalina a PH corretto. Creatina a PH 12 che garantisce un perfetto assorbimento del prodotto e una maggiore stabilità!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
61 g 
Pronutrition
Dosi per confezione: 23Dose: 1 dose (3 compresse)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per dose (3 compresse)
Arginina Piroglutammato1500 mg
di cui Arginina860 mg
Lisina Cloridrato750 mg
di cui Lisina600 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Arginina piroglutammato, Lisina cloridrato, eccipienti. amido di mais pregelatinizzato, magnesio stearato vegetale. Involucro: gelatina
Loading...