• -25%
100% Creatine Creapure® 250g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Named Sport

100% creatine creapure® 250g

EAN: 8054956340651

NAMED SPORT 100% Creatine Creapure® 250g, Integratore di Creatina Monoidrato Creapure®, gusto neutro. GLUTEN & LACTOSE FREE

20 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
27,98 € 20,99 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MASSIMO VOLUME CON CREAPURE®

NAMED SPORT 100% Creatine Creapure® 250g

Cos'è e a cosa serve 100% Creatine?

100% Creatine Creapure® è un integratore alimentare formulato nei laboratori Ricerca & Sviluppo di NAMED SPORT a base di Creatina Monoidrato di qualità eccellente, certificata Creapure®.

La Creatina Monoidrato svolge nello sport un ruolo importantissimo. Migliora le performance atletiche ad elevata intensità, aumenta il livello di forza, incrementa la resistenza sotto sforzo e sostiene l'energia negli sport di resistenza.

In aggiunta a queste azioni fondamentali, la Creatina Monoidrato garantisce un eccezionale effetto PUMP. Questo perché la creatina favorisce l'ingresso e la conservazione dell'acqua nelle cellule, che aumentano di volume. Di conseguenza aumenta anche il volume corporeo complessivo.

La Creatina Monoidrato selezionata da NAMED SPORT per formulare 100% Creatine è una tra le migliori disponibili sul mercato globale: Creapure®. Creatina Monoidrato purissima, con un livello qualitativo straordinario, che ne garantisce una solubilità eccellente.

NAMED SPORT nel formulare questo integratore alimentare brevettato, l'ha fortemente voluto con caratteristiche nutrizionali eccellenti:

  • GLUTEN FREE
  • LACTOSE FREE

Rendendo 100% Creatine Creapure® la soluzione alimentare perfetta anche per chi segue regimi dietetici particolarmente restrittivi o che soffre di intolleranze alimentari particolarmente diffuse come quella al glutine e al lattosio.

Con quale integratore abbinare 100%Creatine Creapure® 250g?

100%Creatine Creapure® è un integratore di qualità eccellente che può essere associato a qualsiasi integratore a seconda degli obiettivi specifici che si intendono raggiungere.

Se si vuole massimizzare l'aspetto "RECOVERY", quindi del recupero, si possono assumere post-workout i BCAA Pure 12:1:1 Professional RECOVERY di Tsunami Nutrition.

Un integratore alimentare di amminoacidi ramificati arricchito con Arginina, Glutammina e Beta Alanina, Spectra™ e Ashwagandha KSM 66™. La dose sbilanciata di L-Leucina serve ad ottimizzare tutte le fasi del recupero prestazionale per mettere in condizione gli atleti di effettuare allenamenti intensi, anche ravvicinati.

Se invece si vuole massimizzare l'aumento della massa muscolare, supportando la sintesi proteica, si può assumere insieme alle HYDROPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Proteine idrolizzate del siero del latte di qualità certificata Carbery®. Arricchite con un complesso enzimatico DigeZyme® e Lactospore®.

O ancora, se si vuole massimizzare l'effetto energetico, si può sfruttare il potere ultra-brevettato di un Pre Workout straordinario: lo TSUNAMIPure PROFESSIONAL di Tsunami Nutrition.

Anche questo integratore presenta in formulazione l'eccellenza Creapure® a cui aggiunge Cognizin®, AstraGin®, Beet'4Perf ™ e ViNitrox ™.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 grammi 
named sport
Dosi per confezione: 41Dose: 6g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Creatina Monoidrato6 g
di cui Creatina5,28 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Creatina monoidrato (Creapure® 100%). SENZA GLUTINE
Istruzioni: Si consiglia di assumere fino a 6g (1 misurino) al giorno, sciolti in un bicchiere d’acqua (200 ml).
Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza consultare il medico e non assumere per più di un mese consecutivo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Loading...