• -20%
Big Bar 80G
  • Senza Glutine
+Watt

Big Bar 80 g

EAN: 8023826112063

Barretta proteica al 30% ricoperta di cioccolato al latte da gustare come spuntino durante la giornata.

SENZA GLUTINE (gusto cocco).

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
4,20 € 3,36 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BIG PROTEIN BAR: IL TOP DELLE BARRETTE PROTEICHE AL CIOCCOLATO.

Cos'è e a cosa serve la Big Bar?

Big Bar +WATT  è una barretta proteica altamente concentrata, formulata dai ricercatori di +WATT selezionando esclusivamente materie prime dall'eccellente grado di purezza.
Il pratico formato da 80g consente a tutti, anche ad atleti professionisti, di soddisfare il proprio fabbisogno proteico. La Big Bar WATT, infatti. contiene ben 24g di proteine purissime in 80 grammi di barretta ricoperta da squisito cioccolato al latte.
Inoltre +WATT ha scelto un packaging altamente resistente, che consente agli sportivi di avere la propria Big Bar sempre a disposizione, in qualsiasi luogo, a qualsiasi ora e in qualsiasi condizione atmosferica.
Oltre al gusto straordinario,+WATT punta da sempre, per tutti i suoi integratori proteici, all'eccellenza qualitativa, per questo la Big Bar è caratterizzata dall'essere:
  • Big Bar NON CONTIENE grassi idrogenati
  • NON CONTIENE proteine del collagene idrolizzato
  • Contenuto proteico: 24 gr su 80 gr
Ma andiamo al sodo! Le proteine utilizzate da +WATT sono ad alto valore biologico, estremamente digeribili e velocemente assimilabili.
Tutte queste caratteristiche rendono la Big Bar + WATT 80g una delle barrette proteiche migliori per soddisfare appetiti e fabbisogni nutrizionali da veri BIG!

Quando assumere la Big Bar?

Si consiglia l'assunzione di una o più barrette proteiche al cioccolato al giorno a seconda del proprio regime alimentare all'interno di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Il momento migliore per una Big Bar è dopo l'allenamento, per fornire al corpo i nutrienti di cui ha bisogno durante la finestra anabolica, che si verifica fino a 30/40 post-workout.

In alternativa le Big Bar possono essere consumate spezzate a metà come singoli snack ricchi di proteine.

L'abbinamento perfetto per la Big Bar

Questo pratico snack proteico, per i più golosi, può essere spezzettato e messo nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

O ricoperta con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

O ancora, può essere immerso nella squisita Nocciolata, la Crema Proteica di Tsunami Nutrition.

Insomma, l'unico limite è la fantasia!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
80G 
+WATT
Dosi per confezione: 1Dose: 1 BARRETTA (80G)
ComponenteQuantità% VNR
GRASSI12G
di cui saturi6,4G
CARBOIDRATI30,4G
di cui zuccheri12G
di cui pollioli1,6G
FIBRE5,2G
PROTEINE24G
SALE0,036G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine del latte 30%, sciroppo di glucosio, cioccolato al latte di copertura 20% (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), galattooligosaccaride (derivati del latte), olio di semi di girasole, cocco disidratato 3%, fruttosio, umidificante: sorbitolo; conservante: sorbato di potassio, aromi.
Istruzioni: per la crescita e il mantenimento della massa muscolare una barretta prima e/o dopo l’attività fisica. Oppure come snack proteico.
Loading...