• -15%
Grenade Carb Killa 60 g
Grenade

Grenade Carb Killa 60 g

EAN: 5060811380901

Barretta proteica con pochi carboidrati e ricca di amminoacidi essenziali per la crescita muscolare.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
2,70 € 2,29 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ELEVATA CONCENTRAZIONE DI PROTEINE PER I TUOI SPUNTINI!

Che cos'è e a che cosa serve il Grenade Carb Killa?

Grenade Carb Killa è una barretta ricoperta ad alto contenuto di proteine e di fibre a basso contenuto di zuccheri con edulcoranti. 

Integra ben 23 grammi di proteine, una percentuale tra le più elevate tra le barrette proteiche che si possono trovare in commercio e contiene carboidrati e grassi in maniera bilanciata.

Tra le novità assolute si deve segnalare sicuramente il processo di cottura di Grenade Carb Killa, una nuova tecnica con una cottura lenta e graduale che mantiene il prodotto morbido senza perdere la consistenza croccante.

Grazie al basso livello di zuccheri contenuto in ogni variante di gusto di Grenade Carb Killa, si può definire un prodotto low-carb che è utile anche nei regimi alimentari ipocalorici dove si necessità comunque di un apporto proteico importante per rifornire i muscoli di amminoacidi e sostenere gli allenamenti. Per mantenere l’eccellente valore nutrizionale di questo prodotto non sono stati utilizzati zuccheri raffinati, sono stati utilizzati metodi di estrazione e filtrazione innovativi per fornire una dose di 23 grammi di proteine per ogni barretta.

Quali sono le caratteristiche di Grenade Carb Killa?

Sia che tu sia uno sportivo o che semplicemente tu voglia tenerti in forma la barretta proteica è lo spuntino fondamentale di cui rifornirti per avere sempre con te l'occorrente per fare una merenda bilanciata e sana.

Con le tante barrette ormai presenti sul mercato dell'integrazione alimentare non è facile orientarsi per scegliere l'alternativa più sana e bilanciata. Vediamo quindi insieme tutte le caratteristiche di Grenade Carb Killa:

  • Uno spuntino ideale senza sensi di colpa: a casa o in viaggio, è il massimo per il fare il pieno di proteine, in ogni confezione ci sono indatti ben 23 grammi di proteine;
  • Pochi zuccheri: con poco più di 3 grammi di zuccheri è ideale per coloro che vogliono o hanno necessità di ridurre questo alimento, senza per questo compromettere il gusto ed il piacere;
  • Tanti gusti per soddisfare tutti i palati: biscotto, brownie, burro di noccioline e tanti altri…c'è ne sono davvero per tutti!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 gOREO
GRENADE
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia974 kJ / 233 kcal
Grassi10 g
di cui saturi5,6 g
Carboidrati20 g
di cui zuccheri1 g
di cui polioli17 g
Fibre1,2 g
Proteine21 g
Sale0,35 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela di proteine ​​(caseinato di calcio ( latte ), proteine ​​isolate del siero di latte (latte) , cioccolato al latte con edulcorante (20%) (edulcorante: maltitolo; burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale), bovino Idrolizzato di collagene, umettante: glicerolo; Edulcoranti: Maltitolo, Sucralosio; olio di palma, acqua, cacao magro in polvere (3%), farina di frumento , amido di mais, olio di colza, agente di carica: polidestrosio; sale marino, amido di frumento , emulsionante: lecitina di soia ; Agenti lievitanti: carbonati di ammonio, carbonati di sodio; Regolatore di acidità: idrossido di sodio; Aromi.
Istruzioni: Assumere secondo necessità.
Avvertenze: Ricordiamo che i valori nutrizionali e gli ingredienti riguardano il gusto OREO. Pertanto, è possibile che al cambiare del gusto anche i valori e gli ingredienti siano differenti.
Loading...