• -20%
ENERGY LONG RACES BAR 45 G.
EthicSport

Energy Long Races Bar 45 g

EAN: 8051764430451

Barretta energetica ricca di carboidrati con glutammina per energia di lunga durata.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA IN FORMA SOLIDA

Che cos'è e a cosa serve Energy Long Races Bar?

Le barrette della nuova linea Tecnica ENERGY sono studiate per chi pratica attività sportive. Sia in palestra che fuori se sei uno sportivo hai bisogno di avere in corpo sempre la giusta carica per portare a termine le tue attività e tutte le serie di esercizi. Per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi il Team di Ethic Sport ha realizzato la ricetta perfetta da portare sempre con te.

ENERGY LONG RACES è una barretta per sportivi, una carica di energia in forma solida per darti il giusto sprint prima e durante l’allenamento!

Quali sono le caratteristiche di Energy Long Races Bar?

La barretta ENERGY LONG RACES è stata sviluppata per offrire un apporto energetico importante e ripartito su più nutrienti, apporta Alanina, Leucina e Glutammina, risulta pertanto indicata per le uscite più lunghe e per le attività di resistenza più impegnative. Offre un apporto energetico veloce, ma che dura nel tempo.

La barretta ENERGY LONG RACES è facilmente digeribile, ha un ottimo sapore, è facilmente masticabile e mantiene la sue caratteristiche anche in situazioni critiche.

Quando integrare nella dieta Energy Long Races Bar?

Poiché ogni organismo è differente e il metabolismo sotto sforzo risponde in maniera diversa all'assunzione di alimenti energetici, è opportuno ottimizzare l'assunzione delle barrette in allenamento, prima che in gara.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 g 
ethic sport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per porzione
Valore energetico207 Kcal
Proteine5,3 g
Carboidrati22,1 g
di cui zuccheri11,9 g
Grassi10,4 g
di cui saturi2,3 g
Fibre2,1 g
Sale0,04 g
Alanina98 mg
Leucina207 mg
Glutamina403 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Sciroppo di glucosio, mandorle 12,9%, nocciole 11,3%, miele, uva passa, fiocchi di proteine del latte (proteine del siero di latte, farina di riso, emulsionante (lecitina di soia)), grasso di palma, fiocchi d'avena 6,5%, zucchero, fiocchi di frumento, rice crisps (farina di riso, glutine di frumento, zucchero, malto di frumento, glucosio, sale), isomaltulosio, L-glutammina 0,9%, emulsionante (lecitina di soia) Isomaltulosio è una fonte di glucosio e fruttosio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 1 o più barrette da 45 grammi al giorno, a seconda della richiesta energetica, prima e durane l'attività fisica.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Contiene derivati del latte, glutine, soia e frutta a guscio. Può contenere tracce di arachidi
Loading...