• -40%
PROTEIN CHOC'N DIP
Body Attack

Protein Choc'n Dip 52 g

EAN: 4250350537930

Grissini e crema al cacao e nocciola proteica da gustare come snack

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 40%
2,90 € 1,74 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNO SNACK GUSTOSO E RICCO DI PROTEINE

Che cos'è e a che cosa serve Protein Choc'n Dip?

Body Attack Protein Choc`N Dip è uno snack ricco di proteine con grissini e una deliziosa crema al cacao e alla nocciola!

Questo snack è il compagno ideale in viaggio, in cinema, all'evento all'aperto, in ufficio o durante lo sport se stai cercando uno spuntino gustoso ma senza sensi di colpa.

La piccola confezione di Body Attack Protein Choc`N Dip si adatta perfettamente a ogni mano e borsa sportiva. Il Body Attack Protein Choc`N Dip è una gustosa alternativa alle barrette proteiche o agli spread proteici.  

Perché scegliere Protein Choc`N Dip?

Vediamo insieme le caratteristiche di Body Attack Protein Choc`N Dip e perchè preferirlo a una tradizionale barretta proteica:

  • Gustoso sapore di nocciola e cioccolato
  • Con proteine del siero di latte di alta qualità
  • Solo 3,2 g di zucchero per porzione
  • Ideale per fare uno spuntino on the go
  • Senza olio di palma
  • Con burro di cacao e olio di cocco
  • Con aroma naturale di vaniglia
  • 39 g di crema + 13 grissini
La particolarità di questo snack è il concentrato di proteine del siero di latte di alta qualità aggiunto, che fornisce 18 g di proteine per 100 g ed è una fonte di 8 aminoacidi essenziali che aiutano a mantenere e costruire la massa muscolare.
Con 3,2 g di zucchero per porzione (52 g), questo snack contiene significativamente meno zucchero rispetto agli snack convenzionali simili contenenti circa 22 g di zucchero per porzione.
Con l'aggiunta di maltitolo, un edulcorante ipocalorico, il Body Attack Protein Choc`N Dip Snack non solo soddisfa il tuo palato, ma ha anche fino a 10 volte meno zucchero rispetto ai snack simili classici. Gli snack normali contengono spesso più di 30 grammi di carboidrati per porzione, mentre il Body Attack Choc`N Dip contiene 22 grammi di carboidrati per porzione.
Soprattutto le persone che hanno difficoltà a costruire la massa muscolare e la massa corporea possono mettere il Body Attack Protein Choc`N Dip nel loro menu e usarlo come alternativa al gainer o alla barretta energetica.
Lo snack non è adatto solo a persone che vogliono aumentare massa muscolare, ma anche a persone attente alla forma che cercano un'alternativa agli snack ricchi di zuccheri.
Body Attack Protein Choc`N Dip Snack ha molto più da offrire del grande valore nutrizionale, con ingredienti di alta qualità come l'8% di nocciole e il 5% di cacao in polvere.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
52 gCioccolato e grissini
body attack
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
ANALISI MEDIA PER 52 g
Valore energetico256 Kcal
Proteine10 g
Carboidrati22 g
di cui zuccheri3,2 g
di cui polioli9 g
Grassi16 g
di cui ac. grassi saturi3,4 g
Fibre alimentari1,6 g
Sodio0,33 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Crema al cacao: edulcorante, maltitolo, proteine del siero del latte concentrate, olio di girasole, arachidi (8,2%), siero del latte in polvere, polvere di cacao fortemente sgrassato (4,8%), burro di cacao, olio di cocco, emulsionante: lecitina,aroma naturale di vaniglia.Grissini: farina di grano,olio di girasole,sale,estratto di malto d’orzo, farina di grano maltato, lievito. Allergeni: vedi ingredienti in grassetto. Può contenere mandorle e soia.Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...