• -15%
snickers protein
Mars Protein

Snickers hi protein peanut butter 57g

EAN: 5060402907753

Snickers Protein PEANUT BUTTER, Barretta Proteica Snickers, Versione PEANUT BUTTER "LIMITED EDITION".

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 15%
2,70 € 2,29 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE EDIZIONE LIMITATA AL BURRO D'ARACHIDI

Snickers Protein PEANUT BUTTER "LIMITED EDITION"

Cos'è e a cosa serve Snickers Protein PEANUT BUTTER?

Snickers Protein PEANUT BUTTER è la storica barretta al cioccolato Snickers, con caramello e arachidi, in versione proteica e "LIMITED EDITION" al gusto burro d'arachidi, creata per supportare lo sviluppo della massa muscolare negli sportivi.

E' uno snack proteico che contiene 20 grammi di proteine purissime, racchiuse in uno scrigno di cioccolato e burro di arachidi. In questo modo Snickers Protein PEANUT BUTTER garantisce un eccezionale apporto nutrizionale a fronte di un gusto straordinario.

L'apporto aminoacidico è davvero completo, anche grazie alle arachidi in pezzi e al burro d'arachidi, racchiuse sotto la glassa esterna al cioccolato al latte. Questo aspetto, oltre all'ottimo quantitativo di proteine nobili, rende lo Snickers Protein PEANUT BUTTER "LIMITED EDITION" un validissimo snack per tutti gli sportivi.

Oltre alle eccellenti caratteristiche nutrizionali, da non sottovalutare è l'appagamento mentale che Snickers Protein al Burro d'Arachidi può garantire.

Molto spesso durante diete molto rigide, la mancanza di uno sfizio, di un dolce davvero goloso, può compromettere la nostra tranquillità mentale facendoci vacillare e rischiando di compromettere tutti gli sforzi fatti fino a quel momento. Concederci uno "sgarro controllato", senza troppi sensi di colpa può darci la forza di andare avanti verso i nostri obiettivi.

La privazione assoluta da tutto ciò che è dolce non è la strada giusta... basta scegliere con attenzione lo snack!

Snickers Protein rappresenta certamente una delle più valide alternative sul mercato per uno spuntino proteico ricco di dolcezza. Le arachidi selezionate per il burro di questa LIMITED EDITION provengono da una filiera controllata che garantisce un alimento sano e funzionale.

La pratica forma in barretta inoltre, permette allo Snickers Protein Peanut Butter di essere trasportato ovunque ed in qualsiasi condizione, diventando il nostro alleato FIT per l'aumento della massa muscolare, che può essere consumato anche a lavoro o in palestra.

Oltre all'azione sulla sintesi proteica che favorisce l'aumento della massa muscolare, l'apporto proteico di qualità, garantito da Snickers Protein al Burro di Arachidi, consente:

  • di stimolare l'anabolismo
  • di favorire il recupero muscolare
  • di contrastare il catabolismo muscolare

Quando assumere Snickers Protein PEANUT BUTTER "LIMITED EDITION"?

Si consiglia l'assunzione di una o più barrette proteiche Snickers Protein PEANUT BUTTER "LIMITED EDITION" al giorno, secondo il proprio regime alimentare e il proprio fabbisogno calorico. Il momento migliore è dopo l'allenamento, per fornire al corpo i nutrienti di cui ha bisogno nel momento di maggior necessità per iniziare la sintesi proteica e costruire nuovo tessuto muscolare.

In alternativa la barretta proteica Snickers è perfetta come snack a metà mattina o metà pomeriggio.

L'abbinamento perfetto

Questo pratico snack proteico, per i più golosi, può essere spezzettato e messo nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

O ricoperta con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

O ancora, può essere glassata con la squisita Nocciolata, la Crema Proteica di Tsunami Nutrition.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
57 grBurro di arachidi
MARS PROTEIN
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (57 gr)
ComponenteQuantità% VNR
Energia940kj/225kcal
Grassi8,5 gr
di cui saturi3 gr
Carboidrati20 gr
di cui zuccheri9,4 gr
Proteine20 gr
Sale0,43 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Protein Blend (17%) (Milk Protein Isolate (LATTE), Soy Protein Isolate (SOIA), Milk Protein (LATTE), Milk Chocolate Flavour Coating (15%) (LATTE), (Sugar, Cocoa Butter, Skim Milk Powder, Cocoa Mass, Lactose (LATTE), Whey Protein (LATTE), Palm Fat, Whey Powder (LATTE), Milk Fat (LATTE), Soy Lecithin (SOIA), Polyglycerol Esters of Interesterified Castor Oil Fatty Acids, Vanilla Extract), Hydrolysed Collagen (14%), Caramel (12%) (Sweetened Condensed Skim Milk LATTE, Glucose Syrup, Liquid Invert Sugar, Palm Oil, Butter (LATTE), Sugar, Mono- and Diglycerides, Pectin, Salt, Flavour), Glycerol, Peanuts (10%) (ARACHIDI), Malitol, Peanut Flour (ARACHIDI), Sunflower Oil, Polydextrose, Flavours, Salt, Colour, Tocopherols.
Avvertenze: Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata.si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Contiene Arachidi, Noci pecan, glutine e uova.
Loading...