• -25%
TURKEY JERKY 40 g
Pronutrition

Turkey jerky 40 g

EAN: 0745599001297

Pronutrition TURKEY JERKY 40 g, Carne essiccata di tacchino per uno snack iperproteico a ridotto contenuto di carboidrati e grassi.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
3,00 € 2,25 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SNACK IPERPROTEICO A RIDOTTO CONTENUTO DI CARBOIDRATI E GRASSI

Pronutrition TURKEY JERKY 40 g

Che cos'è e a cosa serve?

Pronutrition TURKEY JERKY 40 g g è uno snack iperproteico a ridotto contenuto di carboidrati e grassi a base di carne essiccata nelle varianti al tacchino e al manzo.

Uno snack di grande bontà, totalmente artigianale, con valori nutrizionali ideali per chi segue diete iperproteiche!

Quali sono i benefici della carne secca?

Pronutrition Natural meat snacks è uno snack a base di carne secca ideale da integrare nella dieta di chi si allena. Vediamo insieme i benefici di integrare nella dieta questo alimento:

  • Pochi grassi e poche caloriePronutrition TURKEY JERKY è fatto con i migliori tagli del manzo. Si tratta di carne che è stata marinata a lungo con gli stessi ingredienti naturali che probabilmente hai nella tua cucina, viene lentamente cotta e affumicata. Questo significa anche che non ci sono grassi aggiunti alla ricetta e che le calorie sono davvero limitate.
  • Tante proteine, la carne secca Pronutrition TURKEY JERKY è ricca di proteine, il che aiuta a tenere a bada la fame, ed un corretto recupero e ricostruzione delle fibre muscolari dopo un intenso allenamento.
  • Le proteine di carne bovina sono proteine di alta qualitàPronutrition TURKEY JERKY contiene tutti gli amminoacidi essenziali richiesti dal corpo umano, inoltre è altamente digeribile.
  • Puoi portarla ovunque, ogni busta Pronutrition TURKEY JERKY viene confezionata ad atmosfera controllata, questo ti permette di portarla e tenerla dove vuoi, dal cassetto della scrivania a lavoro, nella borsa della palestra o nello zaino.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 gORIGINAL
pronutrition
Dosi per confezione: 1Dose: 1 bustina (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 1 bustina407/96
Valore energetico
Grassi1,04 g
di cui acidi grassi saturi0,52 g
Carboidrati0,64 g
di cui zuccheri0,53 g
Proteine21 g
Sale1,4 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Petto di tacchino 87,2%, miele, spezie, aglio, sale, aceto di mele, cipolla, coriandolo, limone, aroma di affumicatura, senape, aroma
Istruzioni: Consumare entro 48 ore dall’apertura.
Avvertenze: ALLERGENI: Può contenere tracce di sedano, soia, semi di sesamo, frutta a guscio. La confezione contiene una bustina non commestibile che favorisce l’integrità del prodotto. Conservare a temperature tra 0 e + 30 gradi.
Loading...