• -20%
2BAR Protein Bar Crunchy 60 g
  • Senza Glutine
Net Integratori

2bar protein bar crunchy 60 g

EAN: 978481505

Net integratori 2BAR Protein Bar Crunchy 60 g, una gustosa novità crunchy per i tuoi spuntini! GLUTEN FREE

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,33 € 1,87 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UNA NOVITA' CRUNCHY

Net integratori 2BAR Protein Bar Crunchy 60 g

Cos'è la 2BAR di Net Integratori?

La 2BAR, la barretta proteica Crunchy, è una barretta ma anche uno snack gustoso! Da adesso scegli tu se preferisci un snack o una barretta a seconda delle tue esigenze!

Come è possibile? La nuova 2BAR Protein Bar Crunchy arriva divisa in due monoporzioni da 30 grammi ciascuna!

Due porzioni ricche di proteine ​​e fibre e a bassissimo contenuto di zuccheri e carboidrati, che danno a te la scelta di godere di un mini break o dell'intera barretta... senza pesi sulla coscienza!

Perchè scegliere Net integratori 2BAR Protein Bar Crunchy?

2BAR è il modo migliore per frenare la voglia di dolce fornendo anche il giusto apporto proteico con un contenuto di zuccheri e carboidrati pari a zero.

Le 2BAR possono essere gustate in qualsiasi momento della giornata: un ottimo break per farti andare avanti tutto il giorno, perfette per sfruttare la finestra anabolica post allenamento, una delizia a metà giornata o uno spuntino in viaggio!

Quali sono le caratteristiche nutrizionali di questo prodotto?

La novità di Net integratori 2BAR Protein Bar Crunchy non è solo nel formato, ma è soprattutto nel gusto e nella formulazione delle barrette proteiche: crunchy, ricche di proteine ad alto Valore Biologico e sempre più morbide... per ottenere lo snack perfetto, con una serie di 5 deliziosi sapori disponibili, sarà difficile scegliere il tuo preferito!

All’interno di ogni barretta troverai delle gustose pepite proteiche croccanti che intensificano il sapore e danno un effetto crunchy al palato. La formulazione delle 2BAR di Net Integratori è specifica per renderle morbidissime e deliziose da masticare.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche nutrizionali:

  • Da 21,6 grammi di PROTEINE a 23 grammi per dose rilevati dalle analisi;
  • Da 0.3 grammi di ZUCCHERI a 0.09 grammi per dose rilevati dalle analisi;
  • 1 grammi di BCAA per dose;
  • 9 grammi di EAA per dose;
  • 4,4 grammi di L-Glutamina per dose;
  • Basso contenuto di L-Prolina, 1.8 g per dose.

Come abbinare la 2BAR di Net Integratori?

Il modo migliore per godersi questo snack proteico, arricchendolo con un gusto straordinario, è aggiungergli una GLASSA EXTRA al COCCO.

Spalma la 2BAR con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
60 gGusto Doppio Cioccolato
Net integratori
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per 100 g
Valore energetico 1514 Kjoule/362 Kcal
Grassi 14 g
Di cui Saturi 5,8 g
Carboidrati 35,5 g
Di cui Zuccheri1,4 g
Di cui Polioli32,6 g
Proteine 35,5 g
Fibre 1,9 g
Sale 0,04 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Miscela proteica (Caseinato di Calcio, Proteine concentrate del siero del LATTE, Proteine isolate della SOIA), Stabilizzante (Maltitolo), Copertura al Cacao [Dolcificante (Maltitolo), Grassi Vegetali (Palma, Palmisto, Shea), Cacao magro in polvere (13 %), Emulsionante (Lecitine)], Umettante (Sorbitolo), Gelatina Bovina Idrolizzata, Olio di Girasole, Crisp Proteici di SOIA [Proteine di SOIA isolate, Amido di Tapioca, Sale, Stabilizzante (Carbonato di Calcio)], Cacao magro in polvere, Aromi.
Istruzioni: Consumare 1 barretta al giorno.
Avvertenze: Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata.si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata
Loading...