• -20%
45 Protein Bar 45 g
Why Sport

45 protein bar 45g

EAN: 978474791

WHY SPORT 45 Protein Bar 45 grammi, Barretta proteica low sugar.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

LO SPUNTINO IDEALE PER CHI FA SPORT

WHY SPORT 45 Protein Bar 45 g

Che cos'è e a cosa serve?

WHY SPORT 45 Protein Bar da 45 g è una barretta proteica ideale per chi fa sport con un alto contenuto proteico e pochi zuccheri.

Realizzato con ingredienti selezionati di grandissima qualità dal team di Why Sport, è ottimo come spuntino proteico ma goloso durante il giorno per chi ha voglia di uno snack buono e bilanciato.

Uno spuntino proteico, equilibrato e gustoso

45 Protein Bar è una barretta ad alto contenuto proteico low sugar da 45g, contenente il 40% di proteine (caseinato di calcio, proteine concentrate del siero del latte e proteine isolate della soia) ad alto valore biologico.

45 Protein Bar è la barretta ideale come spuntino pomeridiano nel periodo di definizione finalizzato all’incremento e al mantenimento della massa muscolare.
Una barretta buona, crisp a basso contenuto di zuccheri.

Il prodotto è disponibile in quattro deliziosi gusti: cacao, cocco, cookies e wafer nocciola.

Perché scegliere WHY SPORT 45 Protein Bar?

Nella vita frenetica a cui siamo abituati mettersi a dieta non è sempre facile. Basta una giornata storta e un attacco di fame davanti al computer per vanificare tutti gli sforzi fatti cedendo e mangiando la prima cosa che ci capita sottomano.

Evitare completamente queste casistiche è difficile, quello che puoi fare però è rifornirti di prodotti sani ed equilibrati che possano viaggiare con te e venirti in aiuto quando serve.

Vediamo tutte le caratteristiche di WHY SPORT 45 Protein Bar:

  • Low sugar;
  • 40% proteine;
  • Disponibile in 4 golosi gusti.

Come arricchire il sapore di 45 Protein Bar?

Hai mai provato un barretta proteica immersa nel burro d'arachidi al cioccolato? E' una vera bomba di gusto... che rimane FIT!

TSUNAMI Peanut Butter Choco è un burro di arachidi al cioccolato 100% Made In Italy super cremoso. Il burro di arachidi ha notevoli proprietà benefiche in quanto ricco di acidi grassi "buoni" ed inoltre è un ottima fonte energetica che non stimola la produzione di insulina.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 gCacao
why sport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per porzione
Energia678 Kj / 162 Kcal
Grassi6 g
di cui saturi2,4 g
Carboidrati15,2 g
di cui zuccheri0,5 g
di cui polioli14,1 g
Fibre0,8 g
Proteine18 g
Sale0,01 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: miscela proteica: caseinato di calcio (latte), proteine concentrate del siero del latte, proteine isolate di soia; stabilizzante: maltitolo; umidificante: sorbitolo; gelatina bovina idrolizzata; copertura al gusto cioccolato [edulcorante: maltitolo, grassi vegetali non idrogenati RSPO MB (palma, palmisto, karitè), cacao magro in polvere (13%), emulsionante: lecitina di girasole]; olio di girasole; crisp di soia [proteine isolate di soia, amido di tapioca, sale, stabilizzante (carbonato di calcio)]; cacao in polvere (1,6%); aromi; cacao magro in polvere (0,7%).
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...