• -25%
HYDROLYZED BAR
  • Senza Glutine
Pronutrition

Hydrolyzed Bar 55 g

EAN: 0745599001686

Barrette a base di proteine idrolizzate Optipep® qualità CARBERY® con zero zuccheri.

SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
3,30 € 2,48 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DELIZIOSE BARRETTE PROTEICHE

Pronutrition HYDROLIZED BAR

Che cos'è e a cosa serve HYDROLYZED BAR?

Pronutrition HYDROLIZED BAR è una barretta contenente esclusivamente il 100% di proteine Optipep 90 inst. DH4 prodotte da Carbery con L-Glutammina 100% Kyowa Quality® e zero zuccheri. 

La proteina utilizzata è infatti costituita al 100% da proteine irlandesi idrolizzate Optipep 90% prodotte da Carbery, leader mondiale nella produzione di proteine del latte idrolizzate, che permettono di ottenere piccole frazioni di peptidi per processi di digestione enzimatica con un elevato apporto di L-Leucina. 

Questi vengono così assorbiti rapidamente dall’organismo apportando aminoacidi essenziali per la crescita e mantenimento della massa muscolare.

Quali sono le caratteristiche di HYDROLYZED BAR?

La barretta Pronutrition HYDROLIZED BAR contiene proteine certificate Optipep®

Questa proteina che può essere gustata tutti i giorni come un pre-allenamento, durante l’esercizio fisico o come parte di un programma di recupero post-allenamento in quanto viene rapidamente digerito e assorbito dall’organismo adattandosi in maniera più veloce ai regimi di allenamento intensi per ottenere prestazioni più elevate.

Inoltre, ha un eccellente valore biologico ripara i danni muscolari e riduce l’indolenzimento muscolare dopo l’esercizio rifornendo le riserve di glicogeno muscolare per aumentare l’intensità dell’allenamento.

Come integrare Pronutrition HYDROLIZED BAR nella dieta?

Indicata sia come snack che come spuntino pre o post allenamento inserito in un regime dietetico iperproteico.

Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e si ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata.

L'abbinamento perfetto

Questo pratico snack proteico, per i più golosi, può essere spezzettato e messo nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

O ricoperta con una glassa extra a base della RAFFY CREAM CRUNCHY di TN Food. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

O ancora, può essere immerso nella squisita Nocciolata, la Crema Proteica alle nocciole e al cacao di TN Food.

Insomma l'unico limite è la fantasia!!!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
55 gBanana fondente crunchy
pronutrition
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali medi per 100 g
Energia 1891,2/451,7 kj/Kcal
Grassi21,3 g
di cui saturi17,9 g
Carboidrati25 g
di cui zuccheri 0 g
Proteine5 g
Sale 0,5 g
L-Glutammina1,81 g
Polioli25 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: surrogato fondente (maltitolo, grassi vegetali non idrogenati (olio di cocco, burro di cacao), cacao magro 10/12 (min 20%) EMULSIONANTE: lectina di soia, aromi), proteine idrolizzate del siero del latte (Optipep 90 ist. DH4 prodotte da Carbery), estruso proteico isolato del latte, L-Glutammina, Kyowa Quality®, aroma banana.
Istruzioni: I valori e gli ingredienti si riferiscono al gusto Banana fondente crunchy, pertanto al cambiare del gusto anche i valori e gli ingredienti saranno differenti.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dai calore e da raggi solari
Loading...