• -20%
HIGH PROTEIN WAFER 35g
HIGH PROTEIN WAFER 35g
Precedente
Prossimo
HIGH PROTEIN WAFER 35g
HIGH PROTEIN WAFER 35g
EthicSport

High Protein Wafer 35 g

EAN: 8051764430932

Barretta proteica con wafer ricoperto di cioccolato da gustare come spuntino pre o post workout

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,50 € 2,00 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

WAFER PROTEICO

Che cos'è e a che cosa serve High Protein Wafer?

HIGH PROTEIN WAFER è una fantastica barretta proteica creata dal Team Ricerca & Sviluppo di Ethic Sport per rendere speciali e ricchi di gusto gli spuntini degli sportivi e di tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

Quante volte per il bene della dieta e della salute avete dovuto rinunciare ad un wafer goloso?

E magari avete anche pensato: sarebbe fantastico se esistesse un wafer così buono, che sia perfettamente integrabile nel mio regime alimentare... e faccia anche bene alla salute!

Ecco, HIGH PROTEIN WAFER è esattamente questo!

Wafer croccante ricoperto di cioccolato e ricco di proteine del Siero del Latte PREMIUM QUALITY!

Il Team Ethic Sport non ha pensato solo alla qualità delle proteine inserite in questo snack ma anche alla quantità... il titolo proteico è infatti molto elevato (32%).

Inoltre il pratico incarto salva-freschezza ti consente di portare sempre con te la tua golosa fonte proteica, compreso lavoro e palestra.

Come arricchire il gusto dell'High Protein Wafer?

Questo croccante snack proteico, per i più golosi, può essere ricoperto con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure può essere glassata con la squisita Nocciolata, la Crema Proteica di Tsunami Nutrition.

O ancora, con qualsiasi burro di frutta secca, come ArachidiAnacardi e Pistacchi.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
35 grammi 
Ethic Sport
Dosi per confezione: 1Dose: 35 g (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico179Kcal/749Kj
Grassi9,2 g
di cui acidi grassi saturi5,3 g
Carboidrati12,8 g
di cui zuccheri7,8 g
Proteine11,3 g
Sale0,05 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine del siero di latte, cioccolato al latte 25,71% (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, siero di latte in polvere, burro, emulsionante: E322 (soia), aromi), farina di frumento, cioccolato fondente 11,33% (pasta di cacao, burro di cacao, zucchero, polvere di cacao, emulsionante: E322 (soia), aromi), olio di palma non idrogenato, fruttosio, latte in polvere, emulsionanti: E322 (soia) & E476, addensante: E412, agenti lievitanti: E503(ii) & E500(ii), edulcorante: E955. Info per allergici: Contiene glutine, soia e latte. Può contenere tracce di nocciole, sesamo e uova.
Istruzioni: 1-2 barrette al giorno, accompagnate da acqua, preferibilmente dopo l’impegno muscolare o almeno 1-2 ore prima dell’attività fisica.
Avvertenze: il prodotto va assunto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Gli ingredienti e i valori nutrizionali potrebbero leggermente variare in base al gusto scelto. Gusto in tabella: Chocolate.
Loading...