• -20%
LOW CARB FRISBEE PROTEICI 36 g
  • Senza Glutine
Why Nature

Low carb frisbee proteici 36 g

EAN: 979798244

WHY NATURE LOW CARB FRISBEE PROTEICI 36 g, Biscotti proteici con base al cioccolato

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
3,00 € 2,40 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BISCOTTI PROTEICI DELIZIOSI

WHY NATURE LOW CARB FRISBEE PROTEICI 36 g

Che cos'è e a che cosa serve?

Chi non si ricorda il classico frisbee protagonista dei giochi d'estate? WHY NATURE arriva sul mercato degli snack proteici con una confezione salva freschezza di biscotti che riprendono l'iconica forma del frisbee per regalarti un sapore dolce e divertente come i pomeriggi d'estate!

I Frisbee Proteici Low Carb, come tutti gli alimenti della linea Low-Carb di WHY Nature, contengono un quantitativo di proteine molto elevato, ben 12,2 grammi per 36 grammi di confezione e hanno una deliziosa base ricoperta di cioccolato.

Team WHY Sport e WHY Nature, nel realizzare questi BISCOTTI PROTEICI Low Carb, non hanno pensato esclusivamente al quantitativo proteico ma si sono preoccupati di bilanciare alla perfezione tutti i nutrienti al fine di creare uno snack proteico eccellente.

Perché scegliere WHY SPORT LOW CARB FRISBEE PROTEICI?

WHY SPORT LOW CARB FRISBEE PROTEICI sono davvero funzionali all'attività sportiva e più in generale ad uno stile di vita sano.

Vediamo nello specifico i valori di questo spuntino proteico:

  • 34% proteine
  • 16% fibre
  • Senza olio di palma
  • Con olio extravergine di oliva
  • Senza glutine

La pratica confezione "salva freschezza" da 36 grammi, permette a questo snack proteico di essere trasportato ovunque ed in qualsiasi condizione atmosferica. Gusta i WHY SPORT LOW CARB FRISBEE PROTEICI a lavoro, in palestra oppure comodamente a casa inzuppandoli nel tè.

Non serve rinunciare al piacere dei biscotti quando esistono i WHY SPORT LOW CARB FRISBEE PROTEICI!

Come arricchire il gusto dei WHY SPORT LOW CARB FRISBEE PROTEICI?

Questo pratico snack proteico, per i più golosi, può essere spezzettato e messo nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

Oppure i biscotti proteici possono essere ricoperti con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
36 gVaniglia con base al cioccolato
WHY NATURE
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per porzione (36 g)
Energia624 Kj / 150 Kcal
Grassi8,1 g
di cui saturi4 g
Carboidrati6,5 g
di cui zuccheri0,2 g
di cui polioli 6 g
Fibre5,8 g
Proteine12,2 g
Sale0,01 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Cioccolato di ricopertura 20%: (pasta di cacao, edulcorante: maltitolo, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia); proteine isolate di soia (NO OGM); collagene idrolizzato (gelatina alimentare); edulcoranti: eritritolo, maltitolo; burro; olio extravergine d'oliva (6%); proteine del latte; fibre vegetali; fibra di frumento (deglutinato); addensante: farina di semi di carrube; olio di semi di girasole; amido di patata; albume d'uovo in polvere; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais; emulsionante: lecitina di soia; aromi; aroma: vanillina; sale; antiossidante: alfatocoferolo. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...