Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi 125g
Yoeggs

Yoeggs rapa rossa e frutti rossi 6 x 125g

EAN: 8057018740185

Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi 6 x 125 grammi, Delizioso dessert proteico a base di albume d'uovo, al gusto di Rapa Rossa e Frutti Rossi.

LA VENDITA DI QUESTO PRODOTTO AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE DA OTTOBRE FINO A MAGGIO PER GARANTIRE LA FRESCHEZZA DEL PRODOTTO.

LE SPEDIZIONI SI EFFETTUERANNO DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ.

18 Tsunami Points
Disponibile
18,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GOLOSO DESSERT A BASE DI ALBUME

Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi 6 x 125 grammi

Cos'è e a cosa serve Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi?

Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi è uno squisito dessert proteico a base di albume d'uovo, pensato per tutte le persone che scelgono una dieta sana ed equilibrata senza rinunciare al gusto.

Yoeggs è la soluzione definitiva al dilemma dello spuntino FIT!

Se sei stufo del solito Yogurt greco o di doverti ingegnare per trovare qualcosa di buono da mangiare nel tuo spuntino, che però non rovini i risultati raggiunti con la dieta, Yoeggs alla Rapa Rossa e Frutti Rossi è la scelta perfetta!

Ogni vasetto Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi contiene 125 grammi di pura bontà, con tutta la freschezza della Rapa Rossa e Frutti Rossi.

Ma il Team di Esperti Yoeggs nel creare questo straordinario dessert proteico non ha puntato solo al gusto... il principali obiettivi sono stati:

  • Eccellenza Qualitativa
  • Eccellenza Nutrizionale

Per raggiungere l'eccellenza qualitativa hanno voluto vincere facile... hanno puntato tutto sulla qualità del Made In Italy ed è per questo che la materia prima utilizzata per realizzare la sua crema fresca è albume 100% italiano.

Anche raggiungere l'eccellenza nutrizionale per il Team Yoeggs è stato facile... quando si mette la qualità al primo posto, la salute trae enormi benefici. Infatti Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi presenta delle caratteristiche nutrizionali davvero eccezionali, vediamole:

  • 13 grammi di proteine per vasetto
  • Zero Latte
  • Zero Zuccheri
  • Zero Grassi

Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi è un prodotto proteico a base di albume d'uovo che va conservato in frigorifero... ma per la spedizione non devi preoccuparti, Tsunami Nutrition ha pensato anche a questo aspetto!

Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi 6 x 125g viene spedito all'interno di una CRYO BAG riempita di ghiaccioli e con la chiusura ermetica a pressione che mantiene il prodotto fresco per tutto il tragitto!

A te non resta che ordinare il prodotto e riceverlo fresco comodamente a casa tua... mettiti tranquillo e #StayFresco!

Come abbinare lo Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi?

Sistemato l'apporto proteico nello spuntino grazie al potere dell'albume d'uovo contenuto nello Yoeggs Rapa Rossa e Frutti Rossi, può essere utile fornire al corpo gli altri nutrienti di cui ha bisogno:

Se invece stai cercando altre soluzioni originali, buone e FIT per i tuoi spuntini puoi dare un'occhiata alla sezione Alimenti Dietetici e Proteici del sito!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
125 grammi 
Yoeggs
Dosi per confezione: 1Dose: 125 g (Valori per 100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia197kJ/ 47 kcal
Grassi<0,1 g
di cui acidi grassi saturi<0,1 g
Carboidrati0,3 g
di cui zuccheri0,3 g
Proteine10,41 g
Sale0,46 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Albume, Rapa Rossa, Dolcificante: Eritritolo – Glicosidi Steviolici,
Succo di Limone, Correttore di Acidità: Acido Citrico, Aromi Naturali Frutti Rossi,
Addensante: Agar Agar
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...