• -20%
Tasty Bar 40g Yougurt e mirtillo
+Watt

Tasty Bar 40 g

EAN: 8023826118782

Deliziosa barretta proteica doppio strato ad elevato titolo proteico, pari al 25%, da gustare.

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,40 € 1,92 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

SQUISITA BARRETTA PROTEICA BISTRATO RICOPERTA DI CIOCCOLATO FONDENTE.

Cos'è e a cosa serve le Tasty Bar?

+WATT Tasty Bar è una squisita barretta con proteine del latte ad alto valore biologico caratterizzata da un doppio strato con due deliziosi gusti, caratteristica che la rende particolarmente indicata per le merende degli sportivi più golosi.

La fonte proteica è data da Proteine del Siero del Latte, che permettono alla Tasty Bar di +WATT di raggiungere un'elevata quota proteica (25%).

La parte interna della barretta Tasty bar è formata da due miscele con gusti diversi, che creano un accostamento di sapori unico e goloso, mentre l'esterno è glassato con un velo di finissimo cioccolato fondente.

Le barrette bistrato+WATT sono disponibilie in 3 squisite varianti di gusto:

  • Nocciola & Cacao
  • Arachidi & Caramello
  • Yogurt & Mirtillo

Questi gusti incredibili allieteranno le tue merende o spuntini ovunque tu sia... senza compromettere i risultati raggiunti con la dieta. Basta dare un'occhiata ai valori nutrizionali! 

Queste barrette possono essere molto utili prima (almeno 30 min) dell'allenamento per dare la giusta dose di energia durante l'attività fisica, mentre presa post allenamento aiuta a ristabilire le riserve energetiche e plastiche del muscolo.

Come arricchire il gusto delle Tasty Bar?

Le Tasty Bars +WATT sono squisite da sole, ma se sei una persona che ama gli eccessi puoi continuare a leggere!

Potresti spezzettare la Tasty Bar e metterla nella Farina d'Avena o nel Preparato per Pancake - Waffle - Muffin 800g, PREMIUM QUALITY di Tsunami Nutrition... per delle ricette super golose e soprattutto FIT.

Oppure potresti ricoprirla con una glassa extra a base di COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

O ancora con la Nocciolata o con la Protein Cream al PistacchioCreme spalmabili ZERO ZUCCHERI, arricchite con proteine, per regalare un gusto indescrivibile alla tua +WATT Tasty Bar.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 grammi 
+ watt
Dosi per confezione: 1Dose: 40 grammi (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Energia727 kJ / 174 kcal
Grassi 6,8 g
di cui Acidi grassi saturi2,6 g
Carboidrati18 g
di cui Zuccheri17 g
Fibre0,7 g
Proteine10 g
Sale0,04 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: sciroppo di glucosio, proteine del latte (27%), copertura di cioccolato fondente (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia) (25%), olio di semi di girasole, umidificante: sorbitolo; sciroppo di fruttosio, pasta di nocciola (nocciole) (2%), emulsionante: lecitina di soia; cacao in polvere, maltodestrine, aromi. Può contenere uova, altra frutta a guscio e arachidi. I valori in tabella si riferiscono ad un gusto specifico pertanto potrebbero leggermente variare negli altri.
Avvertenze: Conservare in luogo fresco e asciutto.
Loading...