• -20%
ENERGY LONG RACES - Noci e Fichi 40g
  • Senza Glutine
EthicSport

Energy Long Races Bar con Beta Alanina 40 g

EAN: 8051764431069

Barretta energetica arricchita con Beta Alanina per energia di lunga durata durante l'allenamento.

SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,60 € 2,08 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

ENERGIA IN FORMA SOLIDA

Che cos'è e a cosa serve la Energy Long Races Bar con Beta Alanina?

Le barrette della nuova linea Tecnica ENERGY sono studiate per chi pratica attività sportive, per fornire ad un corpo allenato tutto quello di cui ha bisogno... senza dimenticare il gusto! Le barrette Energy Long Races Bar con Beta Alanina sono infatti al particolare gusto Noci e Fichi... irresistibili!

Sia in palestra che fuori, se sei uno sportivo hai bisogno di avere in corpo sempre la giusta carica per portare a termine le tue attività e tutte le serie di esercizi. Per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi il Team di Ethic Sport ha realizzato la ricetta perfetta da portare sempre con te.

Energy Long Races Bar con Beta Alanina è una barretta per sportivi, una carica di energia in forma solida per darti il giusto sprint prima e durante l’allenamento!

Quali sono le caratteristiche della Energy Long Races Bar con Beta Alanina?

La barretta Energy Long Races Bar con Beta Alanina è stata sviluppata per offrire un apporto energetico importante e ripartito su più nutrienti. Grazie all'aggiunta di Beta Alanina (precursore della Carnosina) è l'alleato perfetto per le uscite più lunghe e per le attività di resistenza più impegnative. Offre un apporto energetico veloce, ma che dura nel tempo grazie ai carboidrati a lento rilascio!

La barretta ENERGY LONG RACES è facilmente digeribile, ha un ottimo sapore di Noci e Fichi, è facilmente masticabile e mantiene la sue caratteristiche anche in situazioni critiche.

Grazie alla sua digeribilità elevatissima può essere assunta anche prima della gara o dell'allenamento, senza lasciare appesantiti.

Come abbinare la Energy Long Races Bar con Beta Alanina?

Non che ce ne sia bisogno visto il gusto già eccezionale delle barrette Ethic Sport ma per i più golosi il modo migliore per godersi queste barrette proteiche è aggiungergli una GLASSA EXTRA al COCCO. L'accoppiata con Noci e Fichi è sensazionale!

Spalma la PROTEIN BAR con la COCCO CREAM CRISP di Tsunami Nutrition. La crema spalmabile al gusto di cocco, con elevata concentrazione di aminoacidi e arricchita con proteine di elevatissima qualità e purezza!

Oppure con la NOCCIOLATA, la CREMA AL PISTACCHIO o il BURRO d'ARACHIDI... insomma, scegli la tua crema preferita e rendi indimenticabili i tuoi snack!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40 grammi 
ethic sport
Dosi per confezione: 1Dose: 40g ()
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico211kcal/882kj
Grassi11.92 g
di cui acidi grassi saturi1.56 g
Carboidrati21.12 g
di cui zuccheri17.96 g
Fibre1.48 g
Proteine3.56 g
Sale0.034 g
Beta-Alanina 760 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Noci (17%); fichi disidratati (16%) (fichi, farina di riso); noci macadamia (14%); miele, zucchero; albume d’ uovo; sesamo; arachidi; zucchero impalpabile (zucchero, amido di mais); maltodestrina; beta alanina; fecola di patata; aroma naturale. Può contenere tracce di: frutta a guscio, latte.
Istruzioni: PRIMA: Assumere almeno 60-90 minuti prima di affrontare una attività intensa, meglio se accompagnata da un po’ di acqua.

DURANTE le uscite lunghe: assumere ogni 1,5 - 2 ore con un po’ di acqua.
Avvertenze: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Loading...