• -25%
Natural Bar Mela, carota e arancia 32 g
  • Vegan
Named Sport

Natural bar mela, carota e arancia 32 g

EAN: 8054956344741

Named Sport Natural Bar Mela, carota e arancia 32 g, Uno spuntino per fare il pieno di energie con un gusto 100% veggie!

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
2,00 € 1,50 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

FAI IL PIENO CON UNO SPUNTINO VEGGIE!

Named Sport Natural Bar 32 g

Che cos'è e a che cosa serve?

Named Sport Natural Bar 32 g è una barretta con il gusto pieno della verdura e della frutta per i tuoi spuntini equilibrati e poveri di grasso! 

La vita ci richiede di essere sempre più stanziali, senza entrare nello specifico dei danni che può portare uno stile di vita sedentario, si può dire che se passi tutto il tuo tempo davanti al pc o seduto a una scrivania l'allenamento diventa fondamentale. Il movimento infatti riattiva l'energia e secondo alcuni studi riattiva la memoria e l'immagazzinamento di informazioni sul lungo periodo. Però la giornata è lunga...e già possiamo quasi vederti lasciar scorrere le ore seduto alla scrivania sgranocchiando qualche snack non proprio salutare...

Named Sport Natural Bar 32 g è la barretta che ti salva dagli spuntini acchiappa grassi fornendoti tutta l'energia che ti serve in un modo bilanciato e, in più, completamente naturale!! Contiene infatti solo frutta e verdura di qualità ed è quindi perfetta anche per chi ha scelto un'alimentazione vegana!

Perché scegliere Named Sport Natural Bar 32 g?

Vediamo insieme le caratteristiche di questa barretta:

  • Solo 0,29 g di grassi;
  • Fibre e carboidrati per ritrovare l'energia;
  • Naturalmente vegana al gusto saporito di mela, carota e arancia!

Cosa associare a Named Sport Natural Bar 32 g?

Oltre a ritrovare l'energia attraverso gli snack devi sempre avere cura del bilancio interno del tuo corpo a livello di proteine e sali minerali, ecco perché puoi associare all'utilizzo di questo snack il MULTIVIT COMPLETE di Tsunami Nutrition e il MAGNESIUM della linea Natural Health di Tsunami.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
32 gMela, carota e arancia
Named Sport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Informazioni nutrizionali per dose (1 barretta)
Valore Energetico100 kcal
Proteine 0,9 g
Carboidrati21,8 g
di cui zuccheri21,6 g
Grassi0,29 g
di cui saturi0,04 g
Fibre3,4 g
Sale0,03 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: miscela di frutta e verdura 80% [pasta di datteri, uvetta (uvetta, olio di girasole), mele essiccate 19%, pasta di mele 10% (succo concentrato di mele e purea concentrata di mele), carote essiccate macinate 10%, arance liofilizzate 1% (succo d'arancia concentrato, polpa di arancia)], semi di girasole, cialda (fecola di patate, acqua, olio d'oliva), aroma naturale, umidificante: glicerolo. Può contenere arachidi, latte, soia, frutta a guscio, anidride solforosa e solfiti.
Loading...