• -20%
Creamy & Crunchy 30 g
  • Senza Glutine
EthicSport

Creamy & Crunchy 30 g

EAN: 8051764431113

Barretta proteica croccante ripiena di crema proteica perfetta per una pausa o post allenamento.

SENZA GLUTINE

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,50 € 2,00 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

UN PLUS DI PROTEINE PER I TUOI SPUNTINI!!

Che cos'è e a che cosa serve Creamy & Crunchy?

EthicSport Creamy & Crunchy è una deliziosa barretta per i tuoi spuntini al volo e senza sgarri!

Allenamento dopo allenamento finalmente cominci a vedere i risultati che ti aspettavi nel riflesso dello specchio? Il percorso per diventare la versione migliore di te è lungo e può essere accidentato se non ti circondi dei migliori alleati che sappiano supportarti. In particolare, una nutrizione equilibrata e bilanciata che accompagni i tuoi sforzi quotidiani in palestra è imprescindibile.

Certo che trovare il tempo per andare in palestra e allenarti è sicuramente più facile rispetto a ricordarti ben 5 volte al giorno e, quindi, ad ogni pasto, che l'equilibrio deve essere il protagonista di tutte le tue scelte alimentari.

Come fare? Anche nella dieta ci vuole strategia! Scegli prodotti utili e già bilanciati per facilitarti il compito come EthicSport Creamy & Crunchy!

Quali sono le caratteristiche di Creamy & Crunchy?

EthicSport Creamy & Crunchy è una barretta dai valori nutrizionali ottimi, perfetta per avere a portata di mano uno spuntino spezza fame buono ma bilanciato!

Ricca di proteine, è disponibile in ben tre deliziose varianti di gusto:

  • Fondente e cocco con il 33% di proteine;
  • Cacao e nocciola con il 32% di proteine;
  • Bianco e nocciola con il 32% di proteine!

Con quali prodotti abbinare Creamy & Crunchy?

Non ti basta solo il pieno di proteine che apporta questo spuntino? Prova anche le proteine in polvere firmate Tsunami Nutrition e scopri tutte le alternative possibili per i tuoi spuntini proteici!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gBianco nocciola
ETHICNSPORT
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per barretta (30 g)
Valore energetico152 kcal /632 kJ
Grassi9,3 g
di cui Acidi grassi saturi4,8 g
Carboidrati5,8 g
di cui Zuccheri1,4 g
di cui Polioli2,7 g
Fibre1,9 g
Proteine11 g
Sale0,01 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Collagene idrolizzato, proteine del latte, cioccolato bianco (14%) (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia; edulcorante: maltitolo; aroma naturale di vaniglia), burro di cacao, pasta di nocciole (11%), frutto-oligosaccaridi, olio di girasole alto oleico, olio di cocco, farina di riso, edulcoranti: eritritolo e glicosidi steviolici; fecola di patate, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di girasole; amido di mais, farina di quinoa, vanillina, agenti lievitanti: bicarbonato di sodio, bicarbonato di ammonio. Può contenere tracce di: uova, altra frutta a guscio (pistacchi), arachidi.
Avvertenze: Il prodotto va assunto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata.
Loading...