• -25%
Total energy fruit bar 35 g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
Named Sport

Total energy fruit bar 35 g

EAN: 8054956343522

Named Total energy fruit bar 35 g, Barretta energetica perfetta per il pre e l'intra workout negli sport di lunga durata

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 25%
2,50 € 1,87 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MORDI TUTTA L'ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO

Named Total energy fruit bar 35 g

Che cos'è e a che cosa serve?

Named Total energy fruit bar 35 g è una gustosa barretta energetica con rice crispies e vera frutta, arricchita con Vitamine B1, B6 e Vitamina C, specifica per aumentare la resistenza e favorire un rapido reintegro energetico durante l’attività sportiva.

Quando fai sport hai bisogno di una ricarica immediata di energia graduale e costante? Specialmente se ami allenarti e tenerti in forma con gli sport di endurance le forze prima e durante l'allenamento possono non essere sempre al top. Con Named Total energy fruit bar 35 g ritrovi l'energia prima e durante l'allenamento!

La sua formula unica contiene:

  • Con Vitamina C antiossidante
  • Con Vitamine B1 e B6 pro-energetiche
  • Con ingredienti naturali

Perché scegliere Named Total energy fruit bar 35 g?

Named Total energy fruit bar 35 g è perfetta per ritrovare l'energia prima e durante gli sport di endurace come Ciclismo, Running, Sport di Squadra, CrossFit, Fitness, Body Building, Triathlon, Nuoto.

Arrivi all'allenamento dopo una giornata intensa e non riesci a liberarti dalla stanchezza per iniziare alla grande? Hai bisogno del giusto mux per ripartire con uno spuntino equilibrato, efficace e delizioso! Scegli Named Total energy fruit bar 35 g!

Vediamo insieme le caratteristiche di questa barretta di Named Sport:

  • Acesulfame Free
  • Aspartame Free
  • Gusti deliziosi
  • Vegan Friendly e ottima per vegetariani

Quali altri prodotti associare a Named Total energy fruit bar 35 g?

Questa barretta proteica è la soluzione ideale per sostituire uno spuntino prima dell'allenamento o durante con risultati eccellenti in termini di gusto e di profilo nutrizionale. 

Per supportare la fase del post-workout puoi provare il RECOVERY 2.0 Pure PROFESSIONAL è in grado ottimizzare tutti i processi di recupero muscolare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
35 gYellow fruits
Named Sport
Dosi per confezione: 1Dose: 1 barretta (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per barretta (35 g)
Energia495 kJ/117 kcal
Grassi2,1 g
di cui acidi grassi saturi0,2 g
Carboidrati22 g
di cui zuccheri17 g
Fibre1,6 g
Proteine1,4 g
Sale0,09 g
Vitamina C12 mg15
Tiamina0,17 mg15
Vitamina B60,21 mg15
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Albicocche disidratate 31% (albicocche, conservante: anidride solforosa), marzapane (zucchero, mandorle, sciroppo di zucchero invertito, sciroppo di glucosio, stabilizzante: sorbitolo; alcool etilico), rice crispies (farina di riso, zucchero, malto d’orzo, sale), mela disidratata, pasta di albicocca 7% (purea di albicocca, purea di mela, mela, succo concentrato di mela, sciroppo di fruttosio, fruttosio, zucchero, correttore d’acidità: acido citrico; aromi), pasta di pesca 3% (zucchero, polpa di pesche, acidificante: acido citrico; aromi, stabilizzante: pectina), farina di riso, destrina, ostie (fecola di patate, acqua, olio di girasole), conservante: sorbato di potassio; aromi, Vitamina C (acido L-ascorbico), Vitamina B1 (tiamina cloridrato), Vitamina B6 (piridossina cloridrato). Può contenere soia.
Avvertenze: si raccomanda una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita. Modalità di conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso
Loading...