Yoeggs Cocco 6 x 125g
Yoeggs

Yoeggs cocco 6 x 125g

EAN: 8057018740314

Yoeggs Cocco 6 x 125 grammi, Delizioso dessert proteico a base di albume d'uovo, al gusto di Cocco.

LA VENDITA DI QUESTO PRODOTTO AVVERRA' ESCLUSIVAMENTE DA OTTOBRE FINO A MAGGIO PER GARANTIRE LA FRESCHEZZA DEL PRODOTTO.

LE SPEDIZIONI SI EFFETTUERANNO DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ.

18 Tsunami Points
Disponibile
18,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

GOLOSO DESSERT FRESCO A BASE DI ALBUME

Yoeggs Cocco 6 x 125 grammi

Cos'è lo Yoeggs Cocco?

Yoeggs Cocco è uno goloso dessert proteico fresco (da conservare in frigorifero) a base di albume d'uovo, creato dagli esperti Yoeggs per regalare momenti di gusto straordinari anche a chi segue regimi dietetici particolarmente restrittivi! 

Yoeggs è la soluzione definitiva al dilemma dello spuntino FIT!

Adesso per la tua dieta hai un'altra alternativa deliziosa da alternare al solito Yogurt greco... così non dovrai più fare i salti mortali e ingegnarti per trovare qualcosa di buono da mangiare nel tuo spuntino, che sia buono ma non rovini i risultati raggiunti con la dieta. Yoeggs al Cocco è la scelta perfetta!

Ogni vasetto Yoeggs al Cocco contiene 125 grammi di pura bontà, puoi assaporare tutta la freschezza esotica dell'Cocco con meno di 0,1 grammi di Grassi.

Ma il Team di Esperti Yoeggs nel creare questo straordinario dessert proteico non ha puntato solo al gusto... i principali obiettivi sono stati:

  • Eccellenza Qualitativa
  • Eccellenza Nutrizionale

Per raggiungere l'eccellenza qualitativa hanno voluto vincere facile... hanno puntato tutto sulla qualità del Made In Italy ed è per questo che la materia prima utilizzata per realizzare la sua crema fresca è albume 100% italiano.

Anche raggiungere l'eccellenza nutrizionale per il Team Yoeggs è stato facile... quando si mette la qualità al primo posto, la salute trae enormi benefici. Infatti Yoeggs Cocco presenta delle caratteristiche nutrizionali davvero eccezionali, vediamole:

  • 13 grammi di proteine per vasetto
  • Zero Latte
  • Zero Zuccheri
  • Zero Grassi

Yoeggs Cocco è un prodotto proteico a base di albume d'uovo che va conservato in frigorifero... ma per la spedizione non devi preoccuparti, Tsunami Nutrition ha pensato anche a questo aspetto!

Yoeggs Cocco 6 x 125g nei periodi caldi viene spedito all'interno di una CRYO BAG riempita di ghiaccioli e con la chiusura ermetica a pressione che mantiene il prodotto fresco per tutto il tragitto!

A te non resta che ordinare il prodotto e riceverlo fresco comodamente a casa tua... mettiti tranquillo e #StayFresco!

Come abbinare lo Yoeggs Cocco?

Lo Yoeggs fornisce, durante lo spuntino, un ottimo apporto proteico, rappresentando un eccezionale alimento funzionale allo sport. Si può quindi pensare di arricchire la propria alimentazione con un supplemento generico in grado di generare un profondo stato di benessere. Stiamo parlando di integrare durante la giornata, con il Multivitaminico e Multiminerale NATURAL HEALTH MULTIVIT COMPLETE.

Se invece stai cercando altre soluzioni originali, buone e FIT per i tuoi spuntini, puoi dare un'occhiata alla sezione Alimenti Dietetici e Proteici del sito!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
125 g 
Yoeggs
Dosi per confezione: 1Dose: Valori nutrizionali per (100g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia180 kJ/ 43 kcal
Grassi<0,1 g
di cui acidi grassi saturi<0,1 g
Carboidrati0,1 g
di cui zuccheri0,1 g
Proteine10,41 g
Sale0,46 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Albume, Dolcificante: Eritritolo – Glicosidi Steviolici,
Correttore di Acidità: Acido Citrico, Aromi Naturali Cocco, Addensante: Agar Agar.
Avvertenze: Conservare in frigorifero.
Loading...