• -20%
Baketi proteici low carb 30 g
  • Senza Glutine
Why Nature

Baketi proteici low carb 30 g

EAN: 979798206

Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g, Croccanti spuntini proteici utili anche come sostituiti del pane

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
2,50 € 2,00 €

Gusto

Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

CROCCANTE SPUNTINO PROTEICO

Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g

Che cos'è e a che cosa serve Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g?

Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g è uno spuntino proteico croccante e leggero perfetto come spezzafame! I Baketi Proteici della linea Low Carb WHY nature sono un alimento con il 40% di proteine, senza olio di palma e senza glutine, ad alto contenuto di fibre.

Non riesci ad arrivare all'ora di pranzo o all'ora di cena senza sentire i crampi della fame? Quello che ti serve è avere a portata di mano uno spuntino equilibrato e proteico in modo da poter spezzare la fame senza per questo dover mettere in pericolo il tuo bilancio calorico giornaliero. 

Perché scegliere Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g?

Preparati con ingredienti di qualità, i baketi proteici di WHY Nature contengono meno di 1 grammo di zuccheri per porzione. Si tratta quindi di uno spuntino davvero sano ed equilibrato perfetto per accompagnarti fino al tuo prossimo pasto preparato per la dieta. Quando cominci un regime alimentare magari volto alla perdita di peso gli spuntini sono fondamentali. Mangiare infatti a metà mattina e metà pomeriggio aiuta ad evitare il sovraccarico digestivo e metabolico, a non arrivare al momento del pasto con una voragine di fame da colmare con eccessive quantità di cibo. Inoltre, per chi svolge un’attività fisica intensa lo spezza-fame aiuta a ripristinare le riserve di glicogeno e mantenere integro il tessuto muscolare e a stimolare la lipolisi (ovvero il consumo di trigliceridi). 

A maggior ragione, se fai esercizio fisico costante, lo spuntino diventa una parte davvero fondamentale del tuo piano alimentare. Visto che il tuo fabbisogno proteico con l'allenamento tenderà ad aumentare, preferire uno spuntino ad alto contenuto di proteine come Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g può aiutarti a raggiungere più velocemente le proteine di cui hai bisogno.

Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g è uno snack comodo da portare con sé grazie alle bustine salva freschezza e sono ideali per uno spuntino proteico veloce e semplice durante l’arco della giornata.
Sono consigliati inoltre, come sostitutivi del pane, per chi desidera aumentare la propria assunzione quotidiana di proteine e per chi segue una dieta ad alto contenuto proteico. Croccanti, gustosi e ricchi in proteine per accompagnare un pasto senza rinunciare al gusto!

Con cosa abbinare Why Nature Baketi proteici Low Carb 30 g?

Una caratteristica importante di questo spuntino proteico è che oltre ad essere croccante e gustoso è senza glutine. Sempre più persone infatti devono scegliere prodotti di questo tipo a causa di allergie e intolleranze ma non è sempre facile trovare dei prodotti buoni che abbiano caratteristiche nutrizionali equilibrate e che siano anche senza glutine. Per facilitare la tua ricerca abbiamo selezionato la migliore offerta di prodotti senza glutine del catalogo del nostro shop online, fai un giro nella categoria "Senza glutine" e scopri tutta la nostra offerta!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
30 gRosmarino
Why Nature
Dosi per confezione: 1Dose: 1 confezione (1 dose)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 30 g
Energia497 Kj / 120 Kcal
Grassi5,6 g
di cui acidi grassi saturi 0,6 g
Carboidrati1,4 g
di cui zuccheri 0,06 g
Fibre7,8 g
Proteine12 g
Sale0,2 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Fibra di frumento (deglutinato); proteine isolate di soia (NO OGM); olio extravergine di oliva (14%); collagene idrolizzato (gelatina alimentare); albume d’uovo; fibre vegetali; olio di semi di girasole; albume d’uovo in polvere proteine del latte; addensante: farina di semi di carrube; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, ammonio bicarbonato, amido di mais; rosmarino (0,8%); sale; emulsionante: lecitina di soia; antiossidante: alfatocoferolo. SENZA GLUTINE.
Loading...