YOEGGS BAR - BARRETTE PROTEICHE A BASE DI ALBUME D'UOVO
  • Senza Glutine
Yoeggs

Yoeggs Protein Bar 50 gr

EAN: 805701874291

Barretta Yoeggs Protein Bar 46% Protein. 3% di Dessert Yoeggs di albume d’uovo più un mix proteico dall’elevato valore nutrizionale.  Gusto Cioccolato e Nocciola, con caseinato di calcio e sieroproteine del latte. Gusto Burro di arachidi con proteine del pisello

2 Tsunami Points
Non disponbile
2,79 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

Barretta Yoeggs Protein Bar 46% Protein 

3% di Dessert Yoeggs di albume d’uovo più un mix proteico dall’elevato valore nutrizionale.

Disponibile in diverse varianti di gusto, con diverse formulazioni. Gusto Cioccolato e Gusto Nocciola, con caseinato di calcio e sieroproteine del latte, Gusto Burro di arachidi con proteine del pisello.

Per una dieta sana ed equilibrata Yoeggs Protein Bar

Yoeggs è sinonimo di eccellente qualità nutrizionale, il successo del dessert proteico a base di albume d’uovo 100% italiano è la conferma di una straordinaria ricerca dei migliori ingredienti e di una formulazione che punta ad unire gusto ed esigenze nutrizionali. Per le nuove Yoeggs Protein Bar sono state studiate delle diverse formulazioni. In ogni gusto è presente il 3% di Yoeggs Dessert di albume d’uovo e una formulazione proteiche con fonti diverse. 

  • Yoeggs Protein Bar Cioccolato 50 gr, un mix proteico di caseinato di calcio e siero proteine del latte ultra filtrate, in uno snack unico che assicura una percentuale proteica del 46%. Con Cioccolato Fondente e granella di riso soffiato.
  • Yoeggs Protein Bar Peanut Butter 50 gr (Arachidi) contiene proteine del pisello, una fonte proteica di origine vegetale dall’elevato valore biologico. Ideale snack per chi preferisce le proteine di origine vegetale, contiene sempre il 3% di dessert Yoeggs a base di albume d’uovo ed è impreziosita nel gusto da una pasta di cacao con granella di riso soffiato e dalla pasta di arachidi. Ottima per variare la tipologia di spuntino e per intervallare i pasti principali durante la dieta.
  • Yoeggs Protein Bar Nocciola 50 gr, mix proteico di sieroproteine del latte, ottenute per microfiltrazione e caseinato di calcio. Ideali per un rilascio graduale di proteine, ti aiutano a migliorare il valore nutrizionale del tuo spuntino Fit. Con granella di riso soffiato e tosato, pasta di nocciola chiara e cioccolato fondente. 

Barretta Yoeggs Protein Bar 46% Protein. Scegli tra i diversi gusti e formulazioni. 

Yoeggs, sinonimo di eccellente qualità nutrizionale, nasce dall’intuizione dello chef Roberto Botturi “wellness chef” che ha unito nella formulazione di Yoeggs le sue grandi passioni, il Fitness e la cucina. il successo del dessert proteico a base di albume d’uovo 100% italiano è la conferma di una straordinaria ricerca dei migliori ingredienti e di una formulazione che punta ad unire gusto ed esigenze nutrizionali. Da oggi quindi potrai abbinare le nuove  Yoeggs Protein Bar e Yoeggs Dessert proteico a base di albume d’uovo tra i pasti principali della tua dieta. Le nuove Yoeggs Protein Bar sono state studiate delle diverse formulazioni. In ogni gusto è presente il 3% di Yoeggs Dessert di albume d’uovo e una formulazione proteica con diverse fonti.

Scegli tra le fonti proteiche: Caseinato di Calcio e sieroproteine del latte o Proteine del pisello.

Yoeggs Proten Bar Cioccolato e Yoeggs Protein Bar Nocciola sono preparate con caseinato di calcio, fonte proteica a lento rilascio in grado di rifornire gradualmente la muscolatura di proteine e con sieroproteine di latte ultrafiltrate, una delle migliori fonti proteiche in grado di soddisfare le esigenze nutrizionali dello sportivo e non solo. Il ridotto contenuto di zuccheri di questa nuovissima Protein Bar Yoeggs rende questa barretta molto indicata come snack per intervallare i pasti più importanti della giornata. Nutriente e gustosa da portare sempre con se per avere a disposizione in qualsiasi momento un importante supporto proteico oltre alla straordinaria carica del cioccolato.

Yoeggs Protein Bar gusto Peanut Butter contiene proteine del pisello, una fonte proteica di origine vegetale dall’elevato valore biologico. Ideale per la crescita e il mantenimento della massa muscolare, le proteine del pisello si differenziano da altre fonti proteiche comunemente utilizzate per le barrette e gli snack per una concentrazione molto elevata di Arginina e Lisina, oltre agli altri aminoacidi ramificati Bcaa. Ideale snack per chi preferisce le proteine di origine vegetale, contiene sempre il 3% di dessert Yoeggs a base di albume d’uovo ed è impreziosita nel gusto da una pasta di cacao con granella di riso soffiato e dalla pasta di arachidi. Ottima per variare la tipologia di spuntino e per intervallare i pasti principali durante la dieta.

Con Yoeggs Protein Bar dai valore al tuo spuntino Fit! 

Il ridotto contenuto di zuccheri di questa nuovissima Protein Bar Yoeggs rende questa barretta molto indicata come snack per intervallare i pasti più importanti della giornata. Nutriente e gustosa da portare sempre con se per avere a disposizione in qualsiasi momento un importante supporto proteico oltre alla straordinaria carica del cioccolato.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gr 
YOEGGS
Dosi per confezione: 1Dose: Valori Nutrizionali per 100 gr (2 barrette)
ComponenteQuantità% VNR
Grassi10,44 gr
di cui acidi grassi saturi 3,26 gr
Carboidrati28,36 gr
di cui Zuccheri 2,51 gr
Polialcoli23,1 gr
Fibre1,52 gr
Proteine40,61 gr
Sale1,45 gr
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Nocciola: Mix proteico (caseinato di calcio e siero proteine ultrafiltrate di latte), sciroppo di maltitolo, cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia e vanillina), granella di riso soffiato e tostato, pasta di nocciola chiara, 3% Yoeggs ( Albume, Succo di Limone, Acido Citrico, Aromi naturali, Agar Agar)(contiene latte e uova).

Ingredienti Cioccolato: Mix proteico (caseinato di calcio e siero proteine ultrafiltrate di latte), sciroppo di maltitolo, cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia e vanillina), granella di riso soffiato e tostato, 3% Yoeggs ( Albume, Succo di Limone, Acido Citrico, Aromi naturali, Agar Agar)(contiene latte e uova).

Ingredienti Burro di Arachidi: Proteine di pisello, sciroppo di maltitolo, cioccolato fondente (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, lecitina di soia e vanillina), granella di riso soffiato e tostato, pasta di arachidi, 3% Yoeggs ( Albume, Succo di Limone, Acido Citrico, Aromi naturali, Agar Agar)(contiene uova).
Avvertenze: Avvertenze: Conservare in luogo fresco, asciutto e pulito.
Loading...