• -25%
Protein Pudding Gusto Caffè di Colmbia 200 g
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Ehrmann

Protein Pudding Caffè di Colombia 200 g

EAN: 4002971244007

Budino ad alto contenuto proteico al gusto caffè di colombia senza zuccheri e grassi per la tua dieta

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

DATA DI SCADENZA 04/24

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
2,45 € 1,84 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

INVITANTE COME UN BUDINO, ADATTO PER LA DIETA

Che cos'è e a che cosa serve il Protein Pudding Gusto Caffè di Colombia?

Ehrmann Protein Pudding Gusto Caffè di Colombia è un budino particolarmente che contiene proteine del latte aromatizzate al cremoso caffè di Colombia per un apporto complessivo di 20 g di proteine a porzione, a basso contenuto di sale che grazie alla sua particolare composizione lo rende un prezioso alleato per la tua dieta a ridotto consumo di carboidrati, ma anche per il tuo allenamento. Grazie al suo potere saziante, è ideale come spuntino di metà pomeriggio.
Vuoi soddisfare la tua voglia di golosità, ma senza rinunciare a eccellenti principi nutritivi? Finalmente puoi concederti una piccola pausa sfiziosa ogni volta che vuoi, senza sensi di colpa con un dessert dalla consistenza densa e cremosa unito al gusto intenso ed esotico del caffè della Colombia che riesce nell’intento di soddisfare il tuo palato, facendoti dimenticare la dieta.
Inoltre, il Protein Pudding Gusto Caffè di Colombia può essere assunto da coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine e/o al lattosio poiché è certificato GLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Raggiungi la quota proteica giornaliera con il Pudding Proteico

Il pudding proteico di Ehrmann è adatto per tutti gli sportivi che stanno seguendo una fase di massa, è indicato anche durante il dimagrimento e la definizione muscolare grazie all’alto contenuto di proteine. Il loro metabolismo infatti brucia più calorie rispetto agli altri macronutrienti, garantendo così un maggiore senso di sazietà e riducendo allo stesso tempo l'appetito.

Le fonti proteiche contenute nel Pudding Proteico sono le proteine derivate dal latte concentrato e scremato, a garanzia di un rilascio di aminoacidi sia nell'immediato, che prolungato nelle ore successive rispetto all'assunzione. In questo modo si bloccano i processi di degradazione della massa magra e si velocizzano i tempi di recupero, due obiettivi fondamentali per la maggior parte degli atleti.

Quali sono le caratteristiche del Protein Pudding Caffè di Colombia?

Durante un regime controllato l'organismo sviluppa delle vere e proprie voglie del palato, a cui è difficile resistere. Protein Pudding Gusto Caffè di Colombia soddisfa tutta la tua voglia di dolce senza farti sgarrare la dieta, mantenendo il giusto apporto di proteine e amminoacidi. Come per tutti gli integratori naturali, anche il dessert pudding proteico va utilizzato nell'ambito di un regime alimentare equilibrato e controllato e un piano di allenamento ottimizzato per i risultati che vuoi ottenere

Grazie alle ottime proprietà di questo alimento dietetico potrai:

  • concederti un dessert goloso;
  • fare il pieno di proteine e aminoacidi;
  • proseguire la dieta senza sacrificare la tua irresistibile voglia di dolce;
  • bloccare il catabolismo muscolare;
  • contribuire alla crescita della massa magra;
  • soddisfare il gusto con il massimo della praticità;
  • raggiungere la quota proteica giornaliera molto più facilmente.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
200 gCaffè di Colombia
Ehrmann Protein Pudding
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100 g
Energia322 kJ 76 kcal
Grassi1,5 g
di cui grassi saturi1 g
Carboidrati5,7 g
di cui zuccheri4,5 g
Proteine10 g
Sale0,12 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Latte scremato, 9 % di proteine del latte, panna, 1 % di caffè tostato, amido modificato, lattosio, addensanti (carragenina, E466), edulcoranti (acesulfan K, sucralosio), coloranti (solfito di ammonio caramello, carotene), sale aroma.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto a riparo della luce.
Loading...