• -25%
Protein Low Carb Shake Gusto Vaniglia 330 ml
  • Senza Glutine
Weider

Protein shake vaniglia 330 ml

EAN: 4044782303337

Bevanda proteica al gusto vaniglia che contiene 4 fonti proteiche differenti. 

3 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 25%
4,00 € 3,00 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BEVANDA AD ALTO CONTENUTO PROTEICO ALLA VANIGLIA

Che cos'è e a che cosa serve Weider Protein shake vaniglia?

Weider Protein Shake Gusto Vaniglia è un integratore alimentare da bere formulato con ben 4 fonti proteiche differenti ottenuto con latte magro U.H.T aromatizzato al gusto delicato della vaniglia ideale da integrare nella dieta degli sportivi.

La formula di questa bevanda proteica è a basso contenuto di carboidrati e la quantità di grassi è inferiore a 1 g, ma la caratteristica più importante di questa bevanda è la concentrazione di proteine che è di 30 g ed è ottimo per sostenere e sviluppare la muscolatura. Vediamo nel dettaglio le 4 proteine che compongono questo integratore:

  • Proteine del latte isolate 
  • Proteine del siero di latte concentrate
  • Proteine di siero idrolizzate 
  • Caseine

Weider Protein Low Carb Shake Gusto Vaniglia è una bevanda ottima da essere utilizzata come spuntino mattutino o pomeridiano, ma in casi eccezionali può essere assunto come sostituto del pasto se viene associato ad un frutto. Inoltre, grazie alla sua formula che non prevede ingredienti che contengono soia e glutine e di conseguenza è adatto per chi soffre di intolleranze in quanto SENZA SOIA e SENZA GLUTINE.

Perché scegliere Weider Protein shake vaniglia?

  • Elevato contenuto proteico, 30 g per 330 ml di prodotto
  • 4 fonti proteiche differenti
  • Basso contenuto di carboidrati
  • Meno di 1 g di grassi
  • SENZA GLUTINE
  • SENZA SOIA

Con che cosa posso integrare Weider Protein shake vaniglia?

Puoi abbinare l'integrazione di Weider Protein Low Carb Shake Gusto Vaniglia con gli altri prodotti presenti sul nostro sito, in particolar modo puoi scegliere tra centinaia di prodotti presenti nella sezione "Alimenti dietetici e proteici" per migliorare il tuo stile di vita o per toglierti qualche sfizio in modo salutare.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
330 mlVaniglia
Weider Protein shake
Dosi per confezione: 1Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valore energetico 752 kJ 178 kcal
Grassi 0,4 g
di cui saturi 0,3 g
Carboidrati 13 g
di cui zuccheri 13 g
Proteine30 g
Sale0,81g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: 75% Latte magro¹, Acqua, Proteine del latte¹ (6,2% Caseinato di calcio¹, 0,25% Proteine del latte isolate¹, 0,25% Proteine del siero di latte concentrate¹, 0,1% Proteine di siero idrolizzate¹), Addensanti: E460, E466, E452, E407; Aromi, Sale, Edulcorante: Sucralosio, Acesulfame K; Colorante: Beta carotene. 1 Contiene lattosio.
Istruzioni: Si consiglia di assumere 330ml di prodotto (1 bottiglietta) al giorno.
Avvertenze: Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro un paio di giorni. Contiene latte e lattosio.
Loading...