• -20%
Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia 27 g
  • Senza Glutine
Why Nature

Low sugar muffin zero gusto vaniglia 27 g

EAN: 0981935481

WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia 27 g, Snack ad alto contenuto di proteine e fibre con un basso contenuto di fibre a base di vaniglia e gocce di cioccolato, GLUTEN FREE.

1 Tsunami Point
Disponibile
Risparmi 20%
2,30 € 1,84 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MUFFIN FONTE DI PROTEINE E FIBRE SENZA GLUTINE

WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia 27 g

Che cos'è e a che cosa serve WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia?

WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia è uno snack ad alto contenuto di proteine e fibre ma con all'interno un basso contenuto di zuccheri a base di gustosa vaniglia e gocce di cioccolato ideale come spuntino sfiziosa da consumare in qualsiasi momento della giornata per concedersi uno sgarro dalla dieta oppure prima di un allenamento.

Seguire delle diete di dimagrimento per mantenere sotto controllo il proprio peso può risultare complicato soprattutto se si tratta di diete ferree che precludono la possibilità di fare degli sgarri una volta ogni tanto.

Fortunatamente il muffin realizzato da WHY NATURE è stato formulato utilizzando solamente materie prime di estrema qualità e dai valori nutrizionali eccellenti per ottenere un prodotto che sia oltre che buono anche salutare per l'organismo.

Per questo motivo, all'interno della formula è stata utilizzata una miscela di proteine formata da proteine di soia, siero del latte e del latte che rendono il contenuto proteico del muffin pari a 14 g per 100 g di prodotto, inoltre il WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia contiene 6 g di fibre e meno di 1 g di zuccheri.

WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia è un prodotto che può essere gustato anche da coloro che soffrono di intolleranze alimentari al glutine e soffrono di celiachia in quanto è certificato GLUTEN FREE.

Perché scegliere WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia?

  • 14 g di proteine 
  • 6 g di fibre
  • Meno di 1 g di zuccheri 
  • GLUTEN FREE
  • Ottimo gusto di vaniglia con l'aggiunta di gocce di cioccolato
  • Ideale da gustare in ogni momento della giornata

Con che cosa posso abbinare WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia?

Puoi gustare questo fantastico muffin al gusto vaniglia con gocce di cioccolato cosi com'è oppure glassarlo con una delle nostre squisite creme proteiche.

Prova ad esempio ad aggiungere a WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero Gusto Vaniglia il nostro croccantissimo burro d'arachidi TSUNAMI PEANUT BUTTER CRUNCHY per dare un tocco dolce e croccante al tuo muffin!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
27 gVaniglia con gocce di cioccolato
WHY NATURE Low Sugar Muffin Zero
Dosi per confezione: 1 muffin Dose: (27 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia394 kJ 94 kcal
Grassi5,4 g
di cui acidi grassi saturi 1,5 g
Carboidrati11,1 g
di cui zuccheri 0,1 g
di cui polioli10,3 g
Fibre 1,6 g
Proteine3,8 g
Sale0,4 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Edulcorante: maltitolo, uova pastorizzate, gocce di cioccolato (16%) (edulcorante: maltitolo, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia, cacao magro in polvere, aroma naturale di vaniglia); olio extravergine di oliva (12%), miscela proteica (proteine di soia, proteine del siero del latte, proteine del latte), umettante: sorbitolo, fibra di pisello, acqua, agenti lievitanti: pirofosfato acido di sodio e carbonato acido di sodio, aromi, conservante: acido sorbico, vanillina.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Avvertenze: Può contenere tracce di frutta a guscio. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Loading...