• -25%
  • Spedizione gratuita
Protein Pancake Gusto Vaniglia 1000gr
  • Senza Glutine
BioTechUSA

Protein Pancake Gusto Vaniglia 1000 g

EAN: 5999076236190

Preparato in Polvere per pancake gusto vaniglia ad alto contenuto proteico senza zuccheri aggiunti

SENZA GLUTINE

29 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
39,74 € 29,81 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

RIMANI IN FORMA CON I PROTEIN PANCAKE!

Che cos'è e a che cosa serve Protein Pancake?

BioTech USA PROTEIN PANCAKE è un preparato in polvere al sapore di vaniglia prodotto per fornire agli sportivi e a tutte le persone che seguono uno stile di vita sano e bilanciato, un delizioso spuntino ad alto contenuto proteico.

Il PROTEIN PANCAKE di BioTech USA è un'ottima soluzione sia per le colazioni che per delle merende sane e gustose ed è ideale per seguire un regime alimentare sano, permettendoti di saziare il tuo appetito anche nei momenti di fame più difficili senza sgarrare dalla dieta.

Inoltre, l'alto contenuto proteico contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, sia in dieta che nei giorni di allenamento e durante le attività di tutti i giorni. 

BioTech USA PROTEIN PANCAKE Gusto Vaniglia è realizzato con ingredienti GLUTEN FREE e perciò è un prodotto perfetto per coloro che soffrono di celiachia, oltre a ciò sono privi di zuccheri aggiunti.

Perché scegliere Protein Pancake?

  • Alto contenuto di proteine
  • Basso contenuto di grassi
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Rapidi e pratici da preparare
  • Senza glutine
  • Senza olio de palma 

Inoltre, BioTech USA PROTEIN PANCAKE Gusto Vaniglia contiene solamente 158 calorie per porzione ed è facile e veloce da preparare basta sciogliere 40 g di polvere (3 cucchiai da tavola colmi)  in 50 ml di acqua e lasciate riposare per 1 minuto. Questa quantità è sufficiente per 2 o 3 pancake piccoli o uno grande. Cuocere il pancake con poco olio in una padella a fuoco medio fino a doratura su entrambi i lati.

Come abbinare Protein Pancake?

BioTech USA PROTEIN PANCAKE Gusto Vaniglia è l'ideale vi piacciono i cibi deliziosi e rapidi e da preparare, ma potrebbero diventare irresistibilmente squisiti aggiungendoci dei topping sfiziosi. I topping migliori sono senza dubbio le Creme Spalmabili di Tsunami Nutrition, come la COCCO CREAM CRISP e la NOCCIOLATA CRISP!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
1000 gVaniglia
BioTechUSA PROTEIN PANCAKE
Dosi per confezione: 25Dose: 1 (40 g)
ComponenteQuantità% VNR
Valori medi per 100g
Energia1669 kJ 394 kcal
Grassi4,6 g
di cui saturi 2 g
Carboidrati35 g
di cui zuccheri13 g
Proteine 53 g
Sale1,3 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Farina di Riso, Proteine del Siero di Latte concentrate, Proteine idrolizzate, Uovo Intero in Polvere, Calcio Caseinato (contiene latte), Latte Magro in Polvere, cacao magro in polvere, Albume d'Uovo in Polvere, aromi, lievito in polvere [agenti lievitanti (carbonato di sodio, sodio difosfati), amido di mais], agente lievitante (Carbonato di Sodio), Addensante: Gomma di Xantano, edulcorante (Sucralosio).
Istruzioni: Chiudere bene dopo l’uso e conservare in luogo fresco e asciutto. Consumare entro 6 mesi dopo l'apertura.
Loading...