• -20%
Protein Pancake Gusto Vaniglia 45 g
ä Näno

Protein pancake vaniglia 50 g

EAN: 5999860634065

Soffice pancake al gusto vaniglia con all'interno un elevato contenuto proteico.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,12 € 2,50 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PANCAKE APPENA SFORNATO DA PORTARE SEMPRE CON TE!

Che cos'è e a che cosa serve ä Nano Protein Pancake Vaniglia?

ä Nano Protein Pancake Gusto Vaniglia è un delizioso e soffice pancake proteico farcito con della gustosa crema alla vaniglia ideale per riempire di gusto le merende e le colazioni degli sportivi senza rovinare i loro risultati in palestra.

I pancake fino a qualche anno fa erano un alimento consumato prevalentemente nella cucina americana ma negli ultimi tempi questa ricetta sta diventando sempre più importante nella cucina nostrana e in particolare viene utilizzata dagli sportivi per effettuare una colazione o uno spuntino che sia allo stesso tempo saziante e nutriente. Tuttavia, la ricetta originaria dei pancake è fortemente sconsigliata per chi segue un regime alimentare controllato in quanto è ricca di zuccheri.

Ma proprio per soddisfare il palato di chi deve seguire una dieta e allo stesso tempo non vuole privarsi di questa fantastica ricetta ä Nano ha realizzato il Protein Pancake Gusto Vaniglia, un delizioso pancake proteico morbido e soffice come se fosse stato appena preparato con all'interno un cremoso cuore alla vaniglia da gustare in qualsiasi momento della giornata, sia che tu sia in ufficio o prima di un faticoso allenamento!

Quali sono le caratteristiche di ä Nano Protein Pancake Vaniglia?

Il gustoso Protein Pancake Gusto Vaniglia è stato realizzato appositamente per coloro che devono seguire un regime alimentare ben specifico e proprio per questo contiene un'elevata quota proteica pari a 16 g e solo 136 calorie!

Ogni pancake viene farcito appena sfornato e confezionato individualmente in pack monoporzione, il che significa che puoi mangiare il tuo pancake come e quando lo desideri e portarlo sempre con te per fare degli spuntini FIT.

Dai oggi puoi goderti un pancake super gustoso (che non ha nulla da invidiare a quelli ordinati al ristorante) senza rovinare i risultati raggiunti con mesi di fatiche in palestra e a tavola!

Perché scegliere ä Nano Protein Pancake Vaniglia?

Vediamo tutti i motivi per cui è utile avere in dispensa ä Nano Protein Pancake Gusto Vaniglia per i tuoi momenti di fame:

  • Ben 16 g di proteine;
  • Senza zuccheri aggiunti;
  • Solo 136 calorie;
  • Appena sfornato;
  • Confezionato singolarmente.

Come arricchire il gusto di ä Nano Protein Pancake Vaniglia?

Oltre che gustare il Protein Pancake Gusto Vaniglia cosi com'è puoi aggiungere al tuo soffice pancake un glassa extra squisita al gusto che preferisci con le creme proteiche e i burri d'arachidi firmati TN Food!

Per esempio, puoi glassarlo con la Crema di Pistacchio fatta al 100% da pistacchi tostati e poi tritati... senza nessuna aggiunta!

Se al pistacchio invece preferisci le arachidi, devi assolutamente assaggiare il nostro fantastico Peanut Butter Bueno, tutto il gusto delle arachidi di qualità unito al gusto del wafer e del cioccolato.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 gVaniglia
ä Nano Protein Pancake
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Energia1294 kJ 309 kcal
Grassi11 g
di cui saturi2,9 g
Grassi trans0 g
Carboidrati40,7 g
di cui zuccheri16,7 g
di cui polioli5,7 g
Fibre0,3 g
Proteine16 g
Sale 1,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Pancake:acqua, concentrato di proteine ​​del siero di latte , tuorlo d' uovo, agente umettante (glicerina), farina di frumento integrale , olio di semi di girasole, agente di carica (difosfato disodico, carbonato di sodio, carbonato di calcio), amido di mais, edulcorante (sucralosio), sale, conservanti (sorbato di potassio, acetato di sodio).
Ripieno: acqua, edulcorante (sucralosio), aroma, amido modificato, grasso vegetale raffinato, addensante (carbossimetilcellulosa), aromi, sale, conservante (sorbato di potassio), emulsionante (polisorbato 60), colorante (beta carotene).
Istruzioni: Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto. Tenere lontano da fonti di calore e luce diretta.
Avvertenze: Contiene tracce di latte, uova e grano. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio .
Loading...