• -20%
Protein Pancake Gusto Cioccolato 45 g
ä Näno

Protein pancake cioccolato 50 g

EAN: 5999860634058

Soffice pancake con ripieno al cioccolato, elevato contenuto proteico, senza zuccheri aggiunti.

2 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
3,12 € 2,50 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

TUTTO IL GUSTO DEL CIOCCOLATO IN UN PANCAKE PROTEICO!

Che cos'è e a che cosa serve ä Nano Protein Pancake Gusto Cioccolato?

Protein Pancake Cioccolato è un delizioso e soffice pancake proteico farcito con cremosa cioccolata ed è il prodotto ideale per riempire di gusto i tuoi spuntini senza pensare alla bilancia!

Mangiare a colazione o come spuntino i pancake, fino a qualche anno fa, era una tradizione prevalentemente nella cucina americana ma negli ultimi tempi gustare un bel piatto di pancake magari glassati con una gustosa crema al cioccolato sta diventando sempre più comune anche qui da noi.

Tuttavia, non tutti possono gustare la ricetta originale dei pancake, per esempio gli sportivi o chi segue una dieta con un'alimentazione ferrea non possono mangiarli in quanto è un alimento che all'interno della sua formula contiene un'elevata quantità di zuccheri e calorie.

Infatti, per soddisfare il palato di chi deve seguire una dieta e allo stesso tempo non vuole privarsi di questa fantastica ricetta ä Nano ha realizzato il Protein Pancake Gusto Cioccolato, un delizioso pancake proteico morbido e soffice come se fosse stato appena preparato con all'interno un cremoso cuore di cremoso cioccolato che puoi gustare in qualsiasi momento della giornata!

Quali sono le caratteristiche di ä Nano Protein Pancake Gusto Cioccolato?

Il gustoso Protein Pancake Cioccolato è stato realizzato appositamente per coloro che devono seguire un regime alimentare ben specifico e proprio per questo contiene un'elevata quota proteica pari a 16 g!

Ogni pancake viene farcito con del cremoso cioccolato non appena viene preparato, dopodiché viene confezionato individualmente in un pack monoporzione. Questo significa che puoi mangiare il tuo pancake come e quando lo desideri e portarlo sempre con te per fare degli spuntini FIT.

Dai oggi puoi goderti un pancake super gustoso senza rovinare i risultati raggiunti con mesi di fatiche in palestra e a tavola!

Perché scegliere ä Nano Protein Pancake Gusto Cioccolato?

Vediamo tutti i motivi per cui è utile avere in dispensa ä Nano Protein Pancake Cioccolato per i tuoi momenti di fame:

  • Farcito con del gustoso cioccolato
  • Ben 16 g di proteine;
  • Senza zuccheri aggiunti;
  • Solo 142 calorie;
  • Appena sfornato;
  • Confezionato singolarmente.

Come arricchire il gusto di ä Nano Protein Pancake Gusto Cioccolato?

Oltre che gustare il Protein Pancake Cioccolato cosi com'è puoi aggiungere al tuo soffice pancake un glassa extra squisita al gusto che preferisci con le creme proteiche e i burri d'arachidi firmati TN Food!

Per esempio, puoi glassarlo con la BIANCOCIOK Crunchy, una crema a base di cioccolato bianco dalla consistenza croccante che fornisce un elevato apporto proteico!

Se al pistacchio invece preferisci le arachidi, devi assolutamente assaggiare il nostro fantastico Peanut Butter, tutto il gusto delle arachidi che vengono macinate fino a creare una crema morbida e vellutata.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
50 gCioccolato
ä Nano Protein Pancake
Dosi per confezione: 1Dose: 1 dose (1 pancake)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 g
Energia1294 KJ 309 Kcal
Grassi11 g
di cui saturi2,7 g
Grassi Trans0 g
Carboidrati40,3 g
di cui zuccheri16,7 g
di cui polioli5,7 g
Fibre0,5 g
Proteine16 g
Sale1,1 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: pancake: acqua, concentrato di proteine ​​del siero di latte , tuorlo d'uovo , agente umettante (glicerina), farina integrale , olio di girasole, agente di carica (difosfato disodico, carbonato di sodio, carbonato di calcio), amido di mais, edulcorante (sucralosio), sale, conservanti (sorbato di potassio, acetato di sodio).
Ripieno: acqua, edulcorante (sucralosio), amido modificato, grasso vegetale raffinato, cacao magro in polvere, addensante (carbossimetilcellulosa), aromi, sale, conservante (sorbato di potassio), emulsionante (polisorbato 60).
Istruzioni: Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto. Tenere lontano da fonti di calore e luce diretta.
Avvertenze: Contiene tracce di latte, uova e grano. Può contenere tracce di soia e frutta a guscio .
Loading...