• -25%
High Protein Drink Caffè Latte 250 ml
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Ehrmann

High Protein Drink Caffè Latte 250 ml

EAN: 4002971328806

Drink al gusto caffè latte ad alto contenuto di proteine, con poche calorie e senza zuccheri aggiunti.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 25%
1,90 € 1,43 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DRINK PROTEICO LOW FAT

Cos'è e a cosa serve High Protein Drink Caffè Latte?

Hai mai pensato a quanto sarebbe bello ritrovare tutto il gusto del caffè e del latte in una bevanda sempre pronta e ricca di proteine, per caricarti di energia in ogni momento della giornata?

Grazie a Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte potrai avere tutto questo e anche di più, grazie ai suoi valori nutritivi e soprattutto all'elevato apporto proteico!

Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte è una bevanda a base di proteine (un singolo drink Ehrmann contiene ben 20 g di PROTEINE), senza zuccheri aggiunti e a basso contenuto di calorie, perfetta per essere consumata nei momenti più disparati: a colazione, mentre sei a casa in relax, per uno spuntino veloce mentre sei in giro o ricaricare le batterie in una pausa al lavoro. 

Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte contribuisce a soddisfare il fabbisogno giornaliero di proteine, soprattutto per chi pratica il regolare esercizio fisico, amatoriale o agonistico, con un apporto trascurabile di grassi e senza zuccheri aggiunti! Grazie al suo alto contenuto proteico, infatti, Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte è una bevanda ideale per gli sportivi e gli atleti, per fare il pieno di energia prima di praticare attività fisica o per ricaricarsi con gusto dopo l'allenamento!

Per i più golosi e per chi ama il gusto delle novità, Ehrmann propone altre TRE impedibili varianti del prodottoCaffè Latte, Banana e Cioccolato. 

Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte è un prodotto LACTOSE FREE e GLUTEN FREE.

Perché scegliere High Protein Drink Caffè Latte?

  • Basso contenuto di calorie
  • Senza Glutine
  • Senza Lattosio
  • 20 g di PROTEINE per bottiglia
  • Senza zuccheri aggiunti
  • Basso contenuto di Grassi

Mantenere un'alimentazione sana e uno stile di vita corretto

Ogni giorno scegliamo quali alimenti faranno parte della nostra alimentazione. Alcuni di noi prediligono quelli di origine vegetale, altri preferiscono gli alimenti di origine animali, altri ancora scelgono un'equilibrio tra queste fonti. Molto spesso la ricerca di alimenti che presentino un alto valore biologico, e al contempo un'elevata qualità, rende la scelta lunga e difficile. 

I prodotti Ehrmann sono sinonimo di qualità e affidabilità; High Protein Drink Caffè Latte, con il suo elevato apporto proteico, può essere consumato all'interno di un pasto principale o tra un pasto e l'altro, per mantenere o incrementare ogni giorno uno stile di vita sano ed equilibrato.

Come assumere Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte?

Grazie al suo apporto nutrizionale povero di calorie, puoi assumere Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte in qualsiasi momento della giornata: durante la colazione o come spuntino pratico e veloce. Si tratta di una bevanda ideale per gli sportivi e può essere consumato sia prima che dopo l'allenamento, grazie al suo contenuto di 20 grammi di proteine.

Non dimenticare che Ehrmann High Protein Drink Caffè Latte è disponibile anche nei gusti: Caffè LatteBanana e Cioccolato... provali tutti!

Se gli snack proteici sono la tua passione, non lasciarti sfuggire i deliziosi Protein Pudding e gli stuzzicanti High Protein Crispy di Ehrmann!

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
250 gCaffè e Latte
Ehrmann
Dosi per confezione: Dose: ()
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia221 kj 52 kcal
Grassi0,1 g
di cui grassi saturi< 0,1 g
Carboidrati4,8 g
di cui zuccheri4,8 g
Proteine8,0 g
Sale0,11 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: LATTE scremato 94%, estratto di caffè 0,3%, caffeina proteine del LATTE 5%, banana in polvere, lattasi, addensante (carragenina), edulcoranti (E950, sucralosio) aroma, coloranti (caroteni, caramello semplice), sale.

Contiene naturalmente zuccheri.
Loading...