• -25%
Milk Protein Gusto Cacao - 230 g
Enerzona

Milk Protein Cacao 230 g

EAN: 8007640912832

Integratore a base di proteine del latte e proteine del siero del latte al gusto cacao con Vitamina B6.

14 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
19,90 € 14,92 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

PROTEINE DEL LATTE AL GUSTO CACAO!

Cos'è e a cosa serve Milk Protein Cacao?

Milk Protein Cacao è un integratore alimentare di proteine del latte e proteine del siero del latte, arricchito con Vitamina B6. Grazie al suo elevato contenuto proteico, si tratta di un prodotto ideale per bilanciare l'apporto nutrizionale di colazioni e spuntini. Milk Protein Cacao può essere utilizzato come ingrediente per rendere più complete le tue ricette, come gli impasti di torte e biscotti, oppure può essere aggiunto allo yogurt o utilizzato per preparare deliziose bevande al cacao, agitato e sciolto in uno shaker insieme ad acqua o latte.

Milk Protein Cacao è un prodotto della linea JUST PROTEIN, con proteine del latte e del siero del latte e Vitamina B6; il suo apporto nutrizionale è bilanciato per contribuire al rapporto 40-30-30 della Dieta a Zona: questo regime alimentare prevede che il 40% delle calorie provenga dai carboidrati, il 30% provenga dalle proteine e l'altro 30% dai grassi

Perché scegliere Milk Protein Cacao?

Milk Protein Cacao è un prodotto di elevata qualità, dai valori nutrizionali bilanciati, ideale per chi segue diete e regimi alimentari particolari. Ecco le principali caratteristiche di questo delizioso integratore:

  • Delizioso gusto Cacao;
  • Ricca fonte di proteine;
  • Supporta il bilanciamento 40-30-30, per la Dieta a Zona;
  • Con Vitamina B6;
  • Linea Just Protein;
  • Per colazione, spuntini o come ingrediente per le tue ricette!

Quando e come assumere Milk Protein Cacao?

Milk Protein Cacao può essere utilizzato a colazione, o in qualsiasi altro momento della giornata, per preparare ottime bevande proteiche al gusto cacao, unendolo in uno shaker al latte o all'acqua; può essere aggiunto ai tuoi spuntini a base di yogurt oppure può essere l'ingrediente in più per le tue ricette dolci, come torte, biscotti o plumcake fatti in casa!

Con quali alimenti abbinare Milk Protein Cacao?

Scopri sul nostro sito tutti gli altri prodotti ENERZONAdisponibili per te a un prezzo speciale!

Se ami le colazioni e gli spuntini speciali, se sei un amante degli alimenti sani, con valori nutrizionali eccellenti, visita la pagina dedicata ai prodotti TN Food!

Ecco alcuni consigli per te: 

  • Drops 30 ml, una gamma di deliziosi dolcificanti zero calorie, in 6 buonissime varianti: cioccolato, vaniglia, biscottoso, caramello, coconut cookies e peanut butter!
  • Protein Muesli Honey & Fruits 300 gdelizioso muesli proteico con pezzetti di frutta e miele, per colazioni e spuntini speciali. Con il 40% di PROTEINE e un BASSO CONTENUTO DI ZUCCHERI!
  • Farina d'Avena Oatmeal 1 kg, farina di avena aromatizzata per pancake proteici con farina d'avena, sfiziose ricette salate o instant oat flakes. VEGAN e LACTOSE FREE
  • Confettura Pesca 200 g, Deliziosa confettura alla pesca senza zuccheri aggiunti per arricchire il gusto delle tue colazioni e dei tuoi snack. VEGAN e GLUTEN FREE

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
230 gCacao
Enerzona
Dosi per confezione: 11 Dose: 1 dose (20 grammi)
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per 100 grammi
Energia1434 kj / 338 kcal
Grassi2,5 g
di cui acidi grassi saturi1,5 g
Carboidrati1,5 g
di cui zuccheri0,68 g
Proteine77 g
Sale0,8 g
Vitamina B64,7 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Proteine isolate del latte (proteine isolate del latte, emulsionante: lecitine) (63%) – Proteine isolate del siero di latte (25%) – Aromi – Cacao (3,4%) – Cacao magro (cacao magro, correttore di acidità: carbonati di potassio) (2,3%) – Agente antiagglomerante: fosfati di calcio – Cloruro di sodio – Agente antiagglomerante: biossido di silicio – Edulcolorante: sucralosio – Cloridato di piridossina – Vanillina.
Avvertenze: Può contenera tracce di UOVA e SOIA.
Loading...