• -20%
Bisco Sandwich 45 g
Why Nature

Bisco sandwich 45 g

EAN: 983304508

WHY NATURE Bisco Sandwich 45 g, Doppio biscotto ripieno con copertura al cioccolato ad alto contenuto di proteine e fibre.

2 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 20%
2,50 € 2,00 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

DOPPIO BISCOTTO RIPIENO AD ALTO CONTENUTO PROTEICO!

WHY NATURE Bisco Sandwich 45 g

Che cos'è e a che cosa serve WHY NATURE Bisco Sandwich?

WHY NATURE Bisco Sandwich è un delizioso snack formato da due fragranti biscotti ad alto contenuto di proteine con copertura al cioccolato e ripieno con 4 diverse farcitura da gustare in qualsiasi momento della giornata.

Gli attacchi di fame sono all'ordine del giorno, in particolare se svolgi una vita estremamente frenetica o segui una particolare dieta. Molte volte cerchi di sopperire a questo senso di fame sgranocchiando qua e là snack che però sono ricchi di grassi o non in linea con la tua alimentazione.

Finalmente, però, il team di WHY NATURE ha realizzato lo snack perfetto per te! Bisco Sandwich può essere gustato a colazione, accompagnato con dello yogurt o con un succo, oppure in un qualsiasi momento della giornata da chiunque voglia uno snack gustoso con un occhio sempre verso la linea!

Perché scegliere WHY NATURE Bisco Sandwich?

La ricetta dei WHY NATURE Bisco Sandwich è realizzata con una elevata quantità di proteine che va dal 29% al 36%, a seconda del gusto scelto, e ricco di fibre. Inoltre, questi gustosi e fragranti biscotti proteici contengono una ridotta quantità di zuccheri.

Il doppio biscotto farcito ad alto contenuto proteico realizzato da WHY NATURE è disponibile in 4 fantastici gusti per accontentare il palato di ogni tipo di persona:

  • Gusto al Cocco con copertura al cacao con il 30% di proteine e il 20% di fibre;
  • Gusto al Cacao e alla Nocciola con con copertura al Cioccolato Bianco con il 36% di proteine e il 14% di fibre;
  • Gusto al Fiordilatte con copertura alla Nocciola con il 32% di proteine e il 16% di fibre;
  • Gusto al Pistacchio con copertura al Cioccolato Fondente con il 29% di proteine e il 20% di fibre.

Come arricchire il gusto dei WHY NATURE Bisco Sandwich?

Puoi assaporare il gusto dei WHY NATURE Bisco Sandwich gustandoli così come sono oppure puoi arricchire il gusto di questi deliziosi biscotti ripieni ad alto contenuto di fibre e proteine con una delle creme proteiche o uno dei burri d'arachidi firmati TN Food!

Per esempio puoi spalmare su questi biscotti proteici un cucchiaio di TN Food Nocciolata Zero, una crema alle nocciole e al cacao arricchita con un'incredibile dose di proteine pari a 30 g.

Oppure, puoi gustarle con del cremoso Peanut Butter Smoothy, un burro d'arachidi extra cremoso 100% Made in Italy con all'interno 30 g di proteine.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
45 gCocco
WHY NATURE Bisco Sandwich
Dosi per confezione: 1 barrettaDose: 1 barretta (45 g)
ComponenteQuantità% VNR
Energia902 KJ 217 Kcal
Grassi 14 g
di cui acidi grassi saturi 9 g
Carboidrati5 g
di cui zuccheri 1,7 g
di cui polioli1,8 g
Fibre 9 g
Proteine13 g
Sale0,11 g
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Biscotto proteico con edulcoranti (25%) (proteine di frumento, fibra di frumento, burro, agente di carica: maltitolo, proteine del latte, proteine del pisello, albume d'uovo in polvere, amido di frumento modificato, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi e lecitina di girasole, sale, addensante: gomma di guar, agenti lievitanti: carbonato acido di sodio e carbonato di ammonio, edulcoranti: ciclamato di sodio, acesulfame K e sucralosio); cioccolato con edulcoranti (pasta di cacao, inulina parzialmente idrolizzata, burro di cacao, edulcorante: eritritolo, cacao magro in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia, edulcorante: glicosidi steviolici); proteine del latte; burro di cacao; frutto-oligosaccaridi; olio di cocco; cioccolato bianco con edulcorante (burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, edulcorante: maltitolo, aroma naturale di vaniglia); collagene idrolizzato; latte intero in polvere; cocco rapé (1,1%); emulsionante: lecitina di girasole; aroma; vanillina; edulcorante: sucralosio.
Avvertenze: Può contenere altra frutta a guscio (nocciole e pistacchi) e arachidi.
Loading...