• -20%
Choco Egg 28% 40G
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
+Watt

Choco Egg 28% 40 g

EAN: 8023826117341

Deliziosa barretta ricoperta di cioccolato fondente con elevato contenuto di proteine dell’uovo.

SENZA GLUTINE e SENZA LATTOSIO

1 Tsunami Point
Non disponbile
Risparmi 20%
2,40 € 1,92 €

Gusto

Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

BARRETTA PROTEICA A BASE DI PROTEINE DELL'UOVO.

Cos'è e a cosa serve Choco Egg 28%?

La barretta Choco Egg 28% rappresenta il meglio delle barrette proteiche +WATT. Si tratta di una barretta senza lattosio elaborata dal Team +WATT con un contenuto di proteine molto elevato (28%). La particolarità di questo snack è che contiene solo le migliori proteine dell'uovo.

Questa scelta è peculiare, perché le proteine più comuni e più utilizzate per le barrette derivano dal siero del latte (whey).

Il fatto che quelle contenute in questo snack proteico derivino dall'uovo rende Choco Egg 28% un integratore perfetto per tutte le persone intolleranti al lattosio.

Il prodotto è infatti LACTOSE FREE e ha un contenuto ad alto valore biologico (28%) di proteine.

L'utilizzo dell'uovo come fonte proteica non va a discapito della qualità del prodotto, anzi! Le proteine impiegate da +WATT sono ad elevato valore biologico, velocemente assimilabili ed estremamente efficaci.

Il pratico formato in barretta consente a tutti gli atleti di avere sempre a disposizione, ovunque e in qualsiasi momento, una fonte proteica per raggiungere il fabbisogno nutrizionale giornaliero.

Il momento consigliato per consumare la Choco Egg 28% rimane comunque dopo l'attività sportiva o a metà mattina/pomeriggio come spuntino spezza-fame.

Con quale integratore abbinare la barretta Choco Egg 28%?

Per massimizzare l'effetto delle proteine dell'uovo +WATT, si consiglia l'assunzione abbinata con gli aminoacidi BCAAPure Professional 4:1:1 di Tsunami Nutrition, da assumere seguendo la dose raccomandata, metà prima e metà dopo l'allenamento.

Questa accoppiata permette sia l'aumento della massa muscolare che un veloce recupero della prestazione atletica.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
40GCACAO
+WATT
Dosi per confezione: 1Dose: 1 BARRETTA (40G)
ComponenteQuantità% VNR
GRASSI5,6G
di cui saturi3,2G
CARBOIDRATI16G
di cui zuccheri13G
FIBRE0,8G
PROTEINE11G
SALE0,08G
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: proteine dell’uovo 30%, copertura al cioccolato fondente 25% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia), sciroppo di glucosio, estrusi di soia (proteine di soia, amido di tapioca, sale), olio di semi di girasole, umidificante: sorbitolo; pasta di cioccolato 4% (cioccolato in polvere (cacao, zucchero), oli vegetali (olio di semi di girasole, olio di cocco), cacao magro in polvere, aromi, emulsionante: lecitina di soia), aroma, conservante: sorbato di potassio.
Loading...