• -25%
MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale 150g
  • Vegan
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Natural Point

Magnesio supremo regolarità intestinale 150g

EAN: 8055732261214

Natural Point MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale 150g, Integratore a base di magnesio, psillio, finocchio e fibre vegetali.

15 Tsunami Points
Non disponbile
Risparmi 25%
21,00 € 15,75 €
Avvisami quando disponibile
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere. Scopri di più »
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

MAGNESIO PER LA REGOLARITÀ INTESTINALE

Natural Point MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale 150g

Che cos'è e a che cosa serve MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale?

MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale è un integratore alimentare prodotto dalla Natural Point a base di magnesio, psillio, finocchio e fibre vegetali che può essere utilizzato per un benessere intestinale completo.

Più del 40% della popolazione lamenta disordini gastrointestinali come cattiva dolori addominali, irregolarità della flora batterica e intestino pigro a causa di un'alimentazione scorretta, stress o scarsa attività fisica. Per risolvere questo problema molto comune è possibile arricchire la propria dieta con alimenti ricchi di fibre oppure assumere fermenti lattici o integratori, per questo motivo Natural Point ha realizzato MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale che con la sua formulazione innovativa svolge numerosi azioni tra cui:

  • Regolarità del tratto intestinale
  • Azione lenitiva sul tratto intestinale
  • Azione prebiotica per l'equilibrio della flora

Inoltre, l'integratore a base di magnesio, psillio, finocchio e fibre vegetali di Nutrion Point è prodotto con ingredienti ideali per chi deve seguire una dieta vegana e per chi soffre di intolleranze al lattosio e glutine in quanto è certificato VEGAN OKGLUTEN FREE e LACTOSE FREE.

Caratteristiche di MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale

  • Regolarità intestinale
  • Mobilità gastrointestinale
  • Azione emoliente e lenitiva sul sistema digerente
  • Effetto prebiotico per l'equilibrio della flora intestinale
  • Elimina la presenza di gas intestinali
  • Contribuisce alla normale funzione muscolare
  • Favorisce la normale consistenza delle feci

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
150 g 
MAGNESIO SUPREMO Regolarità intestinale
Dosi per confezione: 60Dose: 3 cucchiaini (7,2 g)
ComponenteQuantità% VNR
Magnesio422 mg
Psillio900 mg
Fibra di Guar900 mg
Finocchio300 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Acidificante: acido citrico; magnesio carbonato; psillio cuticola (Plantago ovata Forsk); gomma di Guar (Cyamopsis tetragonoloba (L.) Taub. ) idrolizzata; aroma naturale; finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutti e.s. tit. 0,5% olio essenziale; edulcorante: glicosidi dello steviolo; spirulina in polvere (concentrato di Spirulina platensis (Gomont) Geitler; stabilizzante: citrato trisodico.
Istruzioni: Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta, fonti di calore e umidità. Variazioni di sapore e odore tra le confezioni sono tipiche di un prodotto naturale e non pregiudicano la qualità del prodotto.
Avvertenze: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Loading...