• -20%
  • Spedizione gratuita
Candex 90 cps
  • Senza Lattosio
  • Senza Glutine
Metagenics

Candex 90 caps

EAN: 5400433255810

Integratore per l'equilibrio microbiotico dell'organismo e il benessere dell'intestino. 

33 Tsunami Points
Disponibile
Risparmi 20%
41,95 € 33,56 €
Omaggi gratuiti sul tuo ordine
Durante il checkout seleziona l'omaggio disponibile che desideri ricevere.
Guadagna Tsunami Points
Guadagni punti per ogni Euro di spesa e spendili nel tuo prossimo ordine. Regolamento »

EQUILIBRIO MICROBIOTICO

Cos'è e a cosa serve Metagenics Candex?

Metagenics Candex è un integratore alimentare formulato dal Team di esperti Metagenics per supportare il benessere intestinale e l'equilibrio microbiotico dell'organismo.

Il Candex Metagenix ottimizza tutti i processi intestinali regalando sollievo immediato con le azioni sopra-descritte e svolgendo un'ottimale attività di prevenzione dai comuni disturbi che possono possono colpire tutte le persone, in  particolare gli sportivi che seguono diete molto ferree e ricche di proteine.

Gli ingredienti inseriti in formulazione svolgono ruoli specifici e sono inseriti in quantitativi bilanciati per rendere questo prodotto altamente performante e funzionale alla salute. Vediamo gli ingredienti del Candex:

  • Pompelmo, con funzione antiossidante, utile per il drenaggio dei liquidi e ottimizzare le funzionalità del microcircolo
  • Caprilato di calcio, svolge una potente azione energetica
  • Barberis aristata, regola il metabolismo del colesterolo
  • Aglio (dearomatizzato), inserito per loa sua funzione digestiva e antiossidante
  • Origano, favorisce l'eliminazione dei gas

Inoltre, Metagenics Candex può essere assunto da coloro che hanno intolleranze alimentari al glutine, alla soia, al lattosio e alle proteine del latto poiché non contiene materie prime che contengono queste sostanze e perciò questo integratore è certificato SENZA GLUTINE, SENZA SOIA, SENZA LATTOSIO.

Con quale integratore associare Candex Metagenics?

Per massimizzare gli effetti benefici per l'apparato digerente, questo integratore può essere associato al TN NATURALS Probiotic Plus di Tsunami Nutrition.

Un integratore VEGAN OK di fermenti lattici vivi di ben 15 ceppi differenti per migliorare la digestione e la flora intestinale coinvolta nel sistema immunitario.

Nessuna recensione per questo prodotto

Scrivi una recensione
Tabella nutrizionale
90 capsuleNeutro
Metagenics Candex
Dosi per confezione: 90/60/30Dose: 1 dose (da 1 a 3 capsule )
ComponenteQuantità% VNR
Valori nutrizionali per capsula
Estratto di foglie di maggiorana selvatica (Origanum vulgare L.) 50 mg
Calcio mono caprilato200 mg
Estratto di semi di pompelmo (Citrus grandis (L.) Osbeck) 150 mg
Bioflavonoidi di agrumi50%
Estratto secco di bulbo di aglio (Allium sativum)70 mg
Allicina 1%
Estratto secco di corteccia di Berberina75 mg
* Le Razioni Giornaliere Raccomandate sono calcolate sulla base di una dieta da 2000 kcal o 8400 kJ. Il proprio fabbisogno giornaliero può variare a seconda del sesso, dell'età e dell'attività fisica svolta.
Ingredienti: Caprilato di calcio, estratto secco di semi di pompelmo, (Citrus grandis (L.) Osbeck) di cui bioflavonoidi, capsula: idrossipropilmetilcellulosa, estratto secco di corteccia di berberis (Berberis aristata DC.), estratto secco di bulbo di aglio (Allium sativum L.) di cui allicina 1%, estratto secco di foglia di origano (Origanum vulgare L), agente di carica: cellulosa microcristallina, agente antiagglomerante: silicio
Istruzioni: Da 1 a 3 capsule al giorno, in qualsiasi momento della giornata.
Avvertenze: Gli integratori alimentari non sono intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata né di uno stile di vita sano che sono comunque importanti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare al riparo dal calore e dall’umidità.
Loading...